|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Lettore DVD Vincent SDV-1DVD
-
26-08-2005, 08:21 #1
Senior Member
Lettore DVD Vincent SDV-1DVD
Chi conosce questo player?
Soundberry lo giudica il migliore nella fascia di prezzo (circa 600 €).
-
26-08-2005, 09:08 #2
Senior Member
Re: Lettore DVD Vincent SDV-1DVD
m@rk ha scritto:
... Soundberry...
Non intendo esprimere giudizi sulla persona, ma ti espongo dei fatti: è un negoziante che si spaccia per appassionato, è stato bannato da tutti i forum italiani e stranieri dove si è iscritto (gli rimane solo il suo, lì non può auto-bannarsi), ha delle tesi discutibili, sui ng non moderati lo odiano come la peste perchè è uno spammer di primo rilievo.
Tu ti fidi di chi spaccia Mp3 per la nuova frontiera dell'hi-fi?
(se non lo sapessi l'Mp3 è un formato di compressione lossy, ovvero con perdita di dati rispetto alla fonte originale)
Non conosco il Vincent in oggetto ma la persona non mi fa pensare bene
-
26-08-2005, 09:25 #3
Re: Re: Lettore DVD Vincent SDV-1DVD
Gioppino ha scritto:
Hai detto niente!
Non intendo esprimere giudizi sulla persona, ma ti espongo dei fatti: è un negoziante che si spaccia per appassionato, è stato bannato da tutti i forum italiani e stranieri dove si è iscritto (gli rimane solo il suo, lì non può auto-bannarsi), ha delle tesi discutibili, sui ng non moderati lo odiano come la peste perchè è uno spammer di primo rilievo.
Tu ti fidi di chi spaccia Mp3 per la nuova frontiera dell'hi-fi?
(se non lo sapessi l'Mp3 è un formato di compressione lossy, ovvero con perdita di dati rispetto alla fonte originale)
Non conosco il Vincent in oggetto ma la persona non mi fa pensare bene
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
26-08-2005, 10:53 #4
Prove di AF Digitale
Su un numero recente di AF digitale c'era la prova del lettore Vincent SDV-3 e di un ampli, sempre Vincent. Ricordo che la marca e' Cinese, gli apparecchi risultavano essere di ottima fattura ma con prezzi "occidentali", l'amplificatore veniva addirittura considerato troppo costoso, considerato il numero estremamente esiguo dei controlli. Se vuoi qualche dettaglio in piu' prova a reperire la rivista oppure posso aggiungerti qualcosa io qui nei prossimi giorni..........
-
26-08-2005, 12:05 #5
Senior Member
GULP
Ecco che a volte benedico il giorno in cui vi ho incontrati!
Comunque approfitterò per approfondire la conoscenza su questo player Vincent...anche se sono sempre + convinto di attendere l'uscita del Denon 1920.
Ciauz
-
26-08-2005, 13:31 #6
Re: Lettore DVD Vincent SDV-1DVD
m@rk ha scritto:
Chi conosce questo player?
Soundberry lo giudica il migliore nella fascia di prezzo (circa 600 €).
Scherzi a parte, e senza nulla togliere a questo player, credo che ci siano pochi appassionati che si fidano delle teorie (io le definirei "sparate") di Berry. In alcuni newsgroup ormai viene considerato alla stregua di un giullare: a parte le cose che dice, per me sbaglia in particolare COME le dice.
-
26-08-2005, 20:05 #7
Sul sito www.vincent-tac.it ci sono un po’ di informazioni sui prodotti Vincent. Ho riletto la prova su AF Digitale del player SDV-3, e’ un’apparecchio di impostazione minimalista, ottimi costruzione e componentistica ma:
nessuna possibilita’ di regolazione sull’immagine;
niente SACD e DVD-A;
niente DVI o HDMI (c’e’ la VGA).
In compenso soffre del chroma bug (!).
La qualita’ audio viene giudicata ottima, buona quella del video Component interlacciato, meno buone quella in modalita’ progressiva e l'uscita VGA. Il tutto per un prezzo di listino di 1356 Euro......