Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Ciao, si in genere le app di streaming preferisco usarle con la tv (per adesso Amazon, tidal, qobuz.... Magari se si potessero scaricare da uno storie online nei prossimi anni potrei riuscire a metterne anche altre che adesso non ci sono) così vedo le copertine ed in alcuni casi i testi o altre info... Anche dal Mac andrebbe bene ma dovrebbe avere airplay penso. Come dac sinceramente non so se è meglio quello del rotel o dei nuovi lettori di rete... L's50 mi sembra un buon prodotto, lo hai provato? Ha un app per gestirlo dalla tele? ( Visto che ci siamo... Come funzionano le app per gestire i lettori di rete? Mi spiego meglio, dal telefono o TV dice all'apparato cosa scaricare dalla rete e quindi riprodurre oppure il brano viene scaricato dal telefono o dalla tv e poi viene mandato al lettore tipo One to One? Pura curiosità....)
    Ultima modifica di lollohifi; 16-03-2022 alle 15:35

Il bluray Sony non ha l'uscita ottica potrei usare la coassiale. Se avesse le app avrei risolto ma ha solo Netflix e YouTube. Purtroppo non ho un nas uso un hard disk portatile e lo collego. Dovrei vedere se è possibile far accedere il bluray a una cartella del Mac ma mi sembra abbastanza complicato. Il bluray da solo vede la fritzbox.
    Riguardo a mconnect non ho capito come funziona...
    Ultima modifica di lollohifi; 16-03-2022 alle 15:30

dipende dal budget che vuoi spendere
    wiim mini: tidal ossy hi-res CD, amazon HD ~100€
    bluesound Node 2i :tidal lossy hi-res MQA CD, amazon UHD. ~500€

in mezzo non c'è nulla.

qobuz funziona su qualsiasi cosa lossy hi-res CD.

Citazione Originariamente scritto da lollohifi Visualizza messaggio
    Dovrei vedere se è possibile far accedere il bluray a una cartella del Mac ma mi sembra abbastanza complicato.
    mac e DLNA sono antipode .... direi di no.

Citazione Originariamente scritto da lollohifi Visualizza messaggio
    Il bluray da solo vede la fritzbox
    si , fritzbox hanno media server , sono dei mini NAS.

basta che inserisci la chiavetta USB e lo abiliti ci metti 2 minuti.
    https://gaming.hwupgrade.it/articoli...cr_media_s.jpg

usa mconnect li vede entrambi senza accendere la TV,fa da ponte tra i due.
    https://apps.apple.com/it/app/mconne...er/id503760460
    https://play.google.com/store/apps/d...al&hl=it&gl=US
    Ultima modifica di ovimax; 16-03-2022 alle 15:45
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    mac e DLNA sono antipode .... direi di no.
    ..........[CUT]
    mi correggo mi ero dimenticato di plex e Serviio .

E di emby https://emby.media/mac-server.html , col quale controlli anche direttamente Sony dal MAC che da smartphone.
    Ultima modifica di ovimax; 16-03-2022 alle 18:28
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •