Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

marble ha scritto:

Quanto alla acquisizione da VHS e da telecamera... se il tuo PC non ce la fa, amen. gran che....

M
    Tanto per farmi una cultura... forse se usassi una sk con porta firewire e un dispositivo di conversione esterno da analogico a dv collegato con la sk firewire forse il mio p3 800 potrebbe farcela???

Voi cosa ne dite...

Comunque il sony lo prendo lo stesso.
    Ciao
    AZ610
    P.s. questo forum è una forza, gente competente e disponibile

az610 ha scritto:
    ringrazio per le risposte quindi si va sul sony. Sono andato sul sito della sony e il 710 non esiste. Evidentemente il sito non è aggiornato difatti vi è un solo modello. Il 710 e l'unico che mi consigliate oppure esiste un fratellino minore altrettanto valido?
    Eraclio se puoi mandarmi il nominativo del tuo venditore di fiducia...io aspetto con ansia.

GRAZIE
    AZ610
    Esiste un fratellino del 710, ma te lo sconsiglio xchè non ha l'HD.
    Ti mando un MP con i dati del venditore.
    Ciao.
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

az610 ha scritto:
    Tanto per farmi una cultura... forse se usassi una sk con porta firewire e un dispositivo di conversione esterno da analogico a dv collegato con la sk firewire forse il mio p3 800 potrebbe farcela???

Voi cosa ne dite...
    Forse si ma sarebbe un po' troppo lentino , deve digerire vari giga di materiale quando si edita, e soprattutto quando si salva il lavoro effettuato al momento delle noiose e lunghe conversioni in mpg.
    Già con il mio p4 2,2Ghz 512mb ci mette una vita!
    Io mi terrei i soldi per un salvadanaio in vista di un futuro upgrade radicale!
    Ciao!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Preso Sony RDR-HX710

Preso su pixmania 509 euro 524 con spese di spedizione e pagamento contrassegno. Adesso devo solo aspettare e poi vi dico se mi avete consigliato bene.
    Per adesso
    Grazie per la collaborazione.

Per le premesse da te citate all'inizio sono sicuramente soldi ben spesi. Vai tranquillo.
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •