Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 103 PrimaPrima ... 4484909192939495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1535

Cominci quasi a starmi simpatico lo sai?
    Ma la sveglietta all'amplifon te la regalano ancora?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Lorenzo.
    Cosa??? Non ho sentito... Puoi ripetere???
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ragazzi vi saluto tutti. Devo uscire
    A Domani
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Lorenzo.
    Ti ero antipatico?
    Non lo sapevo.
    Ho un amico in piu' allora...posso contare su di te in futuro?

CIAOOOOOOOOOOOOO
    Spero che mi abbia sentito
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

No sectral, non ce l'avevo con te, era riferito ad Acigna.
    Comunque anche tu sei simpatico, non ti preoccupare...
    Lorenzo.

Concordo anche io e infatti credo proprio che eviterò accuratamente queso oppo visto che la sezione audio è assodato che sia scadente.
    Lorenzo.
    Caro Lorenzo,
    devo dire che gli ultimi messaggi mi hanno stupito parecchio: sembra che ci sia un po' di pregiudizio dell'oppo e non capisco bene il motivo.
    Vi ricordate il costo? Siamo sotto i 250 euro
    Beh per questa cifra si può avere
    - un lettore TOP assoluto come qualità video (RICORDIAMO CHE PARLIAMO SOLO DI DVI!!!). Lo dico io come tutti quelli che lo possiedono come anche i test che si trovano su internet (che confermano la superiorità tecnica del giocattolino)
    - i problemi sul pal erano di mancato aggancio dei 50hz, solo per alcuni comunque, a me funzionava perfettamente su un panny700. Questi problemi sono stati risolti con l'ultimo firmware per cui possiamo cancellare definitivamente questo punto.
    - Collegato via coassiale al mio pre+finale non mi fa rimpiangere particolarmente i miei altri lettori... Certo non lo uso per i CD, ma è naturale.

Qualche leggero e sporadico disallineamento audio/video (sync) era risolvibile facilmente e ora è stato praticamente eliminato.

Quello che sembra a qualcuno non vada giù è che con pochi euro si può avere un lettore che ha prestazioni top. Per la mia esperienza chiunque l'ha visto all'opera da me è rimasto a bocca aperta e i vari lettori di fascia bassa, medio/bassa non raggiungono le prestazioni dell'OPPO.

No sectral, non ce l'avevo con te, era riferito ad Acigna.
    Comunque anche tu sei simpatico, non ti preoccupare...
    Lorenzo.

Ohh grazie, mi era venuto un colpo

Allora io come tanti in questo forum sono un possessore dell' oppo in questione ma non pretendo di avere la verità assoluta come invece fanno altre persone gia ben note a questo forum perche sospese per piu di una volta per comportamenti non consoni.
    Molti "oppisti"avranno letto i vostri commenti e francamente come avete potuto vedee non vi rispondono neanche piu ,ma non per darvi ragione semplicemente per non alimentarvi nei vostri tentativi di flame.......il fatto e sempre quello" chi ne sparla non ce l ha e non l ha provato".

In merito piu specifico del lettore quoto chi in precedenza ha detto questo "nella sua fascia di prezzo resta ottimo se non il migliore" e forse non e chiara una cosa ,qui non si sta cercando di vendere l'oppo a tutti i costi...lo vuoi? lo compri ..non lo vuoi? allora va bene lo stesso

ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    .
    Carissimo look, c'era bisogno di tutto questo?
    Non vedi che Lorenzo voleva solo sfottere?

Ma no che vai dicendo.
    Devo cambiare lettore e mi sto informando...
    Chi ha qualcosa di positivo da dire si faccia avanti...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Carissimo look, c'era bisogno di tutto questo?
    Non vedi che Lorenzo voleva solo sfottere?
    Forse no! Non c'era bisogno se mi dici così
    scusatemi, il mio non voleva essere un mess duro...
    Ho frainteso? Sorry!
    Magari qualcun'altro potrebbe fraintendere (giusto canarino?)... Questo thread è ormai talmente grande che se ti perdi qualche cosa rischi, appunto, di non capire.
    Cmq le indicazioni di "alternative" mi sembravano serie... o no?

No tutti i miei post sono seri!
    Non sò gli altri ma i miei lo sono...
    Lorenzo.

No tutti i miei post sono seri!
    Non sò gli altri ma i miei lo sono...
    Lorenzo.
    Ok Lorenzo, motivo in più per ribadire quello che dicevo prima.
    E tiratina d'orecchi a Sectral che parla per gli altri, che poi giustamente hanno la faccina rossa ( )

@ Sectral
    Ora capisco perchè dici così: mi sono perso il tuo post #1395.
    Si quella era una battuta, ma le considerazioni sono serie e derivano dai commenti che mi avete dato sull'oppo.
    Lorenzo.

Pagina 94 di 103 PrimaPrima ... 4484909192939495969798 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •