Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 103 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1535

va bè e allora guardate che per il cinema muto non ce ne sono altri di lettori al suo livello.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Quindi pure il video è scarsino, considerando il prezzo?
    Lorenzo.
    No considerando il prezzo ...... è il miglior aquisto che puoi fare ......
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Oddio... diciamo che per la cifra che costa ha qualche pro sul video. Poi va sempre considerato nella sua fascia di mercato, è ovvio.
    Esatto. Comunque mi pare che tu possa orientarti tra

il Philips s9000, ottimo come audio buono in component meno in hdmi

Panas97, audio buono, ottimo in hdmi e component

Denon 1920, audio discreto, buono in hdmi e component.

Giudizi da prendere in relazione alla fascia di prezzo, naturalmente.
    Sono tornato bambino.

Quindi pure il video è scarsino, considerando il prezzo?
    Lorenzo.
    Non ho detto questo. Tra l'altro non l'ho visto direttamente all'opera e non esprimo giudizi che altri magari danno solo per sentito dire. Dico solo che hai quello che paghi. Tempo fa riportai un link ad un test di audioholics dove era chiaro che l'ottimo punteggio ricevuto era pesato sul prezzo di acquisto (199 $).
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Scusate ma alcuni dicono che è una mezza ciofeca altri che è il top per il suo prezzo, di chi mi devo fidare?
    Qualcuno ha esagerato...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Forse nel mezzo sta la verità. Comunque, secondo me, è importante che sia collocato nella giusta fascia di prezzo, così è più facilmente valutabile.
    Sono tornato bambino.

Scusate ma alcuni dicono che è una mezza ciofeca altri che è il top per il suo prezzo, di chi mi devo fidare?
    Qualcuno ha esagerato...
    Lorenzo.
    Prova a mandare un MP LookCloser70 che è della tua zona e mi pare disponibile a farlo provare ........... cosi ti fidi solo di quello che vedi e senti ..................
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Io ho un pioneer 575 per la musica e, di scorta, per il video.
    E' molto migliore questo Oppo considerando che uso il component a 576p?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Forse nel mezzo sta la verità. Comunque, secondo me, è importante che sia collocato nella giusta fascia di prezzo, così è più facilmente valutabile.
    Si ma, ragazzi qui ci si ripete all'infinitooo .......
    Nella sua fascia di prezzo non ha concorrenti ....................
    Giancarlo

Anche in analogico su component?
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    beh, insomma, adesso andiamo piano...
    Tempo fa veniva sponsorizzato un Sony NS92 che poi ha dimostrato di avere le sue magagne tant'è che la Sony lo ha tolto di produzione...
    E' un onesto prodotto che fa bene il suo lavoro ma non più di questo. Per essere un pelino più chiaro: cosa facciamo, spendiamo migliaia di euro per un Plasma o un LCD, per l'impianto HT (ampli e casse) e poi lesiniamo sulla sorgente? A parte che, come diceva tempo fa Burgy (che saluto), un film va visto ma anche ascoltato, visto che la parte audio coinvolge quanto il video se non di più! Credo che su questo possiamo essere d'accordo, o no?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Anche in analogico su component?
    Lorenzo.
    L'Oppo è nato per dare il meglio di se in DVI, quindi in digitale.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non sono d'accordo.
    Sono tornato bambino.

Sono un pò confuso, mi sembra di capire che siete tutti concordi sul fatto che la parte audio dell'oppo sia pessima, e molti ritengono che quella video non sia granchè...ma allora perchè comprarlo?
    Lorenzo.

Sono un pò confuso, mi sembra di capire che siete tutti concordi sul fatto che la parte audio dell'oppo sia pessima, e molti ritengono che quella video non sia granchè...ma allora perchè comprarlo?
    Lorenzo.
    Bella domanda.

La verità è che le aspettative su questo prodotto, come le sue dotazioni, erano molto elevate, ma per il mercato europeo che lavora in PAL purtroppo ha evidenziato dei problemini noiosi che, A MIO AVVISO, dovrebbero fare migrare le attenzioni verso altri prodotti tipo quelli che ti ho citato prima.
    Sono tornato bambino.

Pagina 92 di 103 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •