|
|
Risultati da 901 a 915 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
04-02-2006, 01:47 #901
Spero stia bene, non lo si vede da un po' sul forum. Sarà andato a rilevare la oppo digital in america?
Voglio un oppo che ha come logo la faccia di happymau..se si può fare lo compro subito!!
-
04-02-2006, 01:48 #902
Originariamente scritto da 55AMG
- se vuoi dammi uno squillo prima di cominciare i test, che ti do' qualche suggerimento su come procedere, e portati dietro un DVD test per tarare i TV prima di ogni altra cosa.
ps. e ricordati di salutarmi IVANHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-02-2006, 01:49 #903
Bhe devo ringraziare Happy per favori anche personali e per la sua professionalità.
Comunque è merito suo con questa discussione se si conosce bene e si riesce a migliorare le prestazioni dell'Oppo.
-
04-02-2006, 01:51 #904
Originariamente scritto da happymau
Dvd Test pronto, che ho preso da Ivan55, il primo che testero' con oppo sarà il 43xde Pio, vediamo come e cosa aggancia
P.S. Ovvio che te l'ho salutato e ricambia
-
04-02-2006, 01:51 #905
Eccolo è riemerso dalle acque!!!
Lo so figurati, io scherzo e lo sa anche lui. E' stato gentile anche con me.
-
04-02-2006, 22:01 #906
...hey ragazzi...vedo ke la discussione procede e,come dire, ci sono diverse opinioni....e si vuole in 1 certo senso tentare di svelare eventuali magagne di questo player...anke da ki magari nn lo possiede...
...io + ke parlare di questo lettore, lo sfrutto....sto guardando 1 sacco di film (come faccio sempre del resto) e devo dire ke l'entusiasmo è davvero enorme...ieri ad esempio ho guardato in DVD "the time machine" e lo spettacolo è stato incredibile....1 simile qualità col mio precedente e onesto denon 1710 in component me la scordavo... il mio "vekkio" panny500 è come fosse diventata 1 makkina nuova...quindi...considerato quanto è costato questo lettore e la continua possibilità di upgrade ke i vari firmware consentono, posso certamente concludere ke reputo l'acquisto ke ho fatto 1 autentica perla!
...e nn finiro' mai di ringraziare LookCloser70 x aver aperto questo 3ad e l'immenso Happymau X l'incredibile supporto, competenza e simpatia dimostrati
-
04-02-2006, 22:31 #907
Roundabout se per caso un giorno dovessi venire a salerno per dei servizi, fatti sentire.
Potremmo fare un test Z4-oppo. Te l'avevo anche scritto un po' di tempo fa in m.p. ma forse non l'hai ricevuto.
Ps: qui nessuno ha detto che è un lettore che fa schifo. Il punto è che è un rischio acquistarlo a scatola chiusa perchè i miracoli non li fa con tutti i tv/vpr.
-
04-02-2006, 22:44 #908
[QUOTE=roundabout]...
...... il mio "vekkio" panny500 è come fosse diventata 1 makkina nuova...quindi...considerato quanto è costato questo lettore e la continua possibilità di upgrade ke i vari firmware consentono, posso certamente concludere ke reputo l'acquisto ke ho fatto 1 autentica perla!
Completamente daccordo io ho la versione europea e l'ho collegato al mio panny 300 in dvi...beh che dire rispetto al lettore pio 575 è tutta un'altra cosa..insomma ho letto tutta la discussione e credo che bisogna dare fiducia a chi scrive e prova ..anche perchè è questa la funzione del forum.
Io posso dire che il mio panny 300 mi sembra un'altra cosa immagine profonda bei colori, contorni finalmente tagliati , mi aggancia la 720p e sul display del vpr riporta wide 768 ,cmq in attesa del nuovo vpr mi godo questa rinascita.
Grazie ad happymau per la pazienza e per la sua competenza....
-
04-02-2006, 23:04 #909
[QUOTE=Kronk]Roundabout se per caso un giorno dovessi venire a salerno per dei servizi, fatti sentire.
Potremmo fare un test Z4-oppo. Te l'avevo anche scritto un po' di tempo fa in m.p. ma forse non l'hai ricevuto.
...ok...se vengo, te lo faccio sapere....idem x te se vieni dalle parti mie...
-
04-02-2006, 23:35 #910
Senior Member
Eccomi qua, finalmente ieri è arrivato l'Oppo... grazie anche all'apporto logistico di... vabbhè dai anche se non faccio il nome lo avete capito
Per ora mi sono guardato un paio di film e devo dire che l'immagine e sicuramente migliore di quella fornita dal mio precedente Philips DVDR 3300 H collegato via scart RGB. Colori più naturali, immagini più realistiche... la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta sono soprattutto i visi in immagini di primo piano... spettacolari... riesco anche a contare i punti neri...
Gli unici due problemini, che spero di risolvere presto sono i seguenti:
- ottima resa con immagini chiare, le immagini scure sono un pochino torbide ed i pixel sfarfallano un pochino. Penso sia un problema di settaggio valori del plasma (Philips 42 9966). Prendiamo ad esempio un immagine completamente nera... bhè io la vedo con alcune righe di pixel (righe orizzontali) sfarfallanti sul verde o sul rosso (dipende dalla circostanze). Aggiustando il contrasto e la luminosità riesco a far sparire le righe ma a questo punto tutta l'immagine risulta di un grigino chiaro... insomma ora sono tutti i pixel a sfarfallare sul verdino anche se in maniera meno evidente di prima.
PINO 71 tu hai un tv come il mio... cosa mi puoi dire? Anche a te fa questo effetto? Che impostazioni hai selezionato? Hai toccato qualche cosa nel menu segreto ?
- la Tv aggancia tutte le risoluzione in PAL comprese 720p e 1080i solo che l'unico formato disponibile è SCHERMO LARGO e quindi con molti film ho due belle bande nere in alto ed in basso
Alcuni film riesco comunque a vederli a schermo pieno ad esempio ShreK o Shark Tale
Nei prossimi giorni sento il guru per testare bene tutto e poi vi faccio sapere.
Una curiosità: secondo voi com'è la qualità del cavo DVI fornito in dotazione
-
05-02-2006, 09:48 #911
RAGAZZI MA UN BEL TEST OPPO-9830 PHILIPS QUANDO LO FATE!!!!!!!
VI PREGO NON C'E' LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUU''''www.patriot-x.it
Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2
-
05-02-2006, 10:14 #912
Member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo farvi i complimenti per questo interessante thread e per il DVD player in discussione.
Sono molto interessato ad acquistare un DVD player con upscaling per sfruttare meglio il mio TV Samsung LE32R51B e l'oppo pare faccia al caso mio.
Una info che non ho ancora trovato e' la compatibilita' oppo con i CD audio protetti (ormai lo sono quasi tutti). Ci sono problemi ad ascoltarli?
Non mi interessa particolarmente la qualita' audio perche' io userei l'uscita ottica verso l'ampli Onkyo TX-SR700E.
Grazie a tutti e attendo con impazienza la recensione di 55AMG ;-)
Ciao,
Mat.
-
05-02-2006, 16:49 #913
Member
SONY BRAVIA KDL v40A11E
nessuno di voi lo ha provato con questo lcd?
-
05-02-2006, 17:51 #914
Originariamente scritto da stegra
-
05-02-2006, 18:00 #915
Advanced Member
Ragazzi, tutto quello che volete, ma fino a che i paragoni vengono fatti con:
- Pioneer 575, component;
- Philips DVDR 3300 H, SCART RGBs;
- Denon 1710, component;
Il magnificat per questo player è scontato, così come lo sarebbe per qualsiasi lettore da 300 € con uscita digitale 720/1080i.
L'Oppo è un ottimo lettore nella sua fascia di prezzo, nulla più.
Ciao