Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 103 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1535

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Ma questo problema del delay audio, c'è solo con determinate connessioni o con tutte?
    C'è il problema del delay anche con il coassiale?
    Il problema delay a volte c'è con la connessione ottica.
    Con la coassiale no
    Ciao Kronk

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Il problema delay a volte c'è con la connessione ottica.
    Con la coassiale no
    Ciao Kronk
    scusa ma come giustifichi quello che dici? Sono indicazioni della Oppodigital?
    In questo momento il mio è collegato in Coassiale e il delay è presente e variabile...

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Sembra un classico problema di cavo in effetti (la sdoppiatura dei bordi). Io non ne vedo, ma il mio Oppo è collegato al vpr con un cavo DVI - D Monster Cable da 1 metro (il modello top della MC). Se puoi fare dei test con altri cavi...
    sono i 400 o i 600 ??

Citazione Originariamente scritto da revolution
    sono i 400 o i 600 ??
    I 400: http://www.monstercable.com/productPage.asp?pin=1868

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    scusa ma come giustifichi quello che dici?
    Prima lo dissi dietro consiglio e prove di Happymau, dopo sono passato alle prove pratiche ed ho notato queste differenze tra ottica e coassiale.

Prima lo dissi dietro consiglio e prove di Happymau, dopo sono passato alle prove pratiche ed ho notato queste differenze tra ottica e coassiale.
    Beh sicuramente merita approfondimenti.
    Al momento con il collegamento coassiale, come ho detto sopra, riscontro gli sfasamenti audio/video risolvibili con il controllo del delay.
    Farò a breve l'aggiornamento del firmware per poi provare con i vari collegamenti...

fantomatico firmware nuovo

ho provato questo nuovo firmware 0220 che però mi sembra strano... perchè sul sito oppo non è raggiungibile?
    comunque a me va peggio, ad esempio dvix che prima andavano ora sono tutti scattosi... e il problema dell'aggancio di certe risoluzioni non è risolto. Continua a non essere presente il 480p per il PAL che la Oppo aveva promesso di mettere a breve e continuo a vedere una strana risoluzione tipo 1940x576
    Alexicaro

Al momento con il collegamento coassiale, come ho detto sopra, riscontro gli sfasamenti audio/video risolvibili con il controllo del delay.
    Ciao Look
    Ma hai provato anche l'ottica? Differenze ?

Citazione Originariamente scritto da Alexicaro
    .. e il problema dell'aggancio di certe risoluzioni non è risolto (cut)
    Puoi essere più preciso? Quali risoluzioni? Con quali settaggi dell'Oppo? Con quale display/VPR? Senza quelle indicazioni non è possibile fare alcuna verifica su quanto da te affermato.

Continua a non essere presente il 480p per il PAL che la Oppo aveva promesso di mettere a breve (cut)
    Puoi indicare dove la Oppo Digital avrebbe promesso di mettere a breve tale opzione?

La vedo ben difficile una simile cosa, visto che la modalità video 480p è la modalità video "base" dello standard NTSC e non PAL ! Ho l'impressione che tu stia facendo confusione.

NB. il nuovo firmware adesso è raggiungibile dalla sezione "Support".
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

... ad esempio dvix che prima andavano ora sono tutti scattosi...
    Dal sito OPPODIGITAL

Known Issue:

Playback of some DivX files may not be smooth but appear "choppy". OPPO Digital is working on improvement to this issue. If you primarily use the player to watch DivX contents, please do not upgrade to this firmware version. OPPO Digital expects to have an update to resolve this issue soon.

Ciao Look
    Ma hai provato anche l'ottica? Differenze ?
    Stasera aggiorno il firmware visto che pare abbiano migliorato i problemi di Sync ed i test li faccio sul firmware nuovo. Non mi pongo il problema dei Divx che vanno a scatti, ma se dovessi riscontrare stranezze sulla parte video torno subito subito al firmware precedente dato che l'oppo e il TX200 al momento si capiscono alla perfezione..

Stasera aggiorno il firmware , ma se dovessi riscontrare stranezze sulla parte video torno subito subito al firmware precedente dato che l'oppo e il TX200 al momento si capiscono alla perfezione..
    ti avverto che in questo modo potresti avere brutte sorprese.
    Ho riscontrato da subito con il nuovo fw problemi di tagli ai bordi in 720p e 1080i con alcuni film (solo una parte) non presenti nelle modalità SD.
    Come tu vorresti fare ho reinstallato il fw vecchio ma il problema stranemente è rimasto. A questo punto sono ritornato all'ultimo fw che mi permette di fare il 720p a 50Hz e una migliore gestione dell'audio delay.

Ho provato solo una ventina di film e per ora il problema mi si è presentato su:
    Open range
    Re leone s.e.
    Koda
    La bella e la bestia s.e.

sugli altri nessun problema.

spero di esserti stato utile.

Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

ragazzi scusate una cosa, non vi seguo più.
    L'aggiornamento che state facendo è tipo un "beta" o è ufficiale e definitivo dell' OPPO ?
    Grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ragazzi scusate una cosa, non vi seguo più.
    L'aggiornamento che state facendo è tipo un "beta" o è ufficiale e definitivo dell' OPPO ?
    Grazie

ovviamente parlo dell'ultimo firmware ufficiale Oppo
    New Major Firmware Release
    MVer: 05.00.01.07 Batch: F-0220
    Release Date: February 27, 2006

non è una versione beta, ma a quanto pare contiene un bel BUG seppure risolva il problema del PAL a 720p e 1080i.

Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

55AMG, attento però, perchè credo sia per il modello USA e tu hai quello EU.....

Pagina 89 di 103 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •