Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 103 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1535

Rieccomi

Ciao a tutti

ho pensato che potrebbe farvi piacere leggere una mia prima impressione dell'accoppiata OPPO + Proiettore Hitachi TX200
    la trovate qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=158
    in particolare non ho riscontrato nessun problema con il mio DVD Oppo versione USA e i 50hz del PAL che vengono riconosciuti perfettamente, a differenza del panasonic 900...

Bravo 55AMG, fai i test personalmente e poi facci sapere

Ho letto numerosi commenti sui forum esteri di persone che li hanno già fatti, e tutti asserivano che in COAX l'audio era ottimo. Mi farai poi sapere se hai notato differente qualitative tra i due diversi collegamenti.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Nessuno, ma un player serio non dovrebbe avere certi problemi.
    NESSUNO !!!????
    Erick non ci deludere ti prego non puoi dire una cosa cosi proprio tu ??

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    in particolare non ho riscontrato nessun problema con il mio DVD Oppo versione USA e i 50hz del PAL che vengono riconosciuti perfettamente, a differenza del panasonic 900...
    Ottima notizia

Quindi l'hitachi TX200 si comporta esattamente come il TX100.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Bravo 55AMG, fai i test personalmente e poi facci sapere

Ho letto numerosi commenti sui forum esteri di persone che li hanno già fatti, e tutti asserivano che in COAX l'audio era ottimo. Mi farai poi sapere se hai notato differente qualitative tra i due diversi collegamenti.
    Happymau, SE 55AMG, in un altro 3ad, non ha mentito (sente differenze, in uno stesso player, tra l'uscita S/PDIF e quella i-link), le sentirà sicuramente anche tra l'uscita S/PDIF (quale essa sia), di due differenti player.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    In un processore video il lip sync è molto utile, ma su un lettore DVD, IMHO, è indice di qualche magagna.
    Strano.. di solito una funzionalità in più è sempre ben accolta, che poi sia necessario utilizzarla è da verificare. Lo dicevano anche nella discussione del Marantz DV9600.

Riguardo al fatto di disporre o meno della possibilità di impostare un delay per sopperire a problemi di lip sync, e soprattutto ai problemi di lip sync in sè, ti riporto a titolo di esempio una frase scritta da un noto esperto di questo forum che tu ben conosci:

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    fatti "spaventare" dalle cose vere .... non da queste "stupidaggini".

Il lip sync è starato in qualsiasi DVD video NTSC trasportato in PAL in maniera "brutale" ... e lo vedi solo con DVD ==> Cavo ==> Display .... in quei casi, quanta paura prendi ?
    Non è peggio sentire i cantanti con la tonalità "modificata" dal fatto che il video è stato accelerato ?

Anyway, da qui ad un paio di mesi di carne al fuoco ce ne sarà molta .... quindi basta non farsi prendere dalla frenesia ...

Mandi !

Alberto
    Mi rendo però conto che nel caso dell'Oppo anche gli aspetti positivi per qualcuno diventino negativi magari se non avesse avuto quella funzione, qualcuno avrebbe scritto che era una grave mancanza
    Ultima modifica di happymau; 08-02-2006 alle 14:12

Dai bambini .. basta !

è ora della merenda ...... fate una pausetta
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

uno dei post migliori degli ultimi tempi, GRANDE ALBERTO!

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    è ora della merenda ...... fate una pausetta
    cavolo, è vero

devo correre a comprare la NUTELLA

un ottimo esempio di come si può moderare senza essere pesanti e noiosi

Riposto la domanda che ho fatto qualche giorno fa' ai possessori di questo lettore:

Ci sono problemi con i cd audio originali con protezione anticopia?
    Non mi dite che non ne avete neanche 1?

Ciao

Ciao mvari io ne ho qualcuno, appena riesco faccio prova e ti faccio sapere

Ma questo problema del lip sync si presenta solo con il cavo ottico? Il coassiale ne è totalmente esente?

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Ma questo problema del lip sync si presenta solo con il cavo ottico? Il coassiale ne è totalmente esente?
    io ho collegato l'Oppo con il cavo coax all'ampli e non ho nessun problema di delay...
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Mi rendo però conto che nel caso dell'Oppo anche gli aspetti positivi per qualcuno diventino negativi magari se non avesse avuto quella funzione, qualcuno avrebbe scritto che era una grave mancanza
    Tutti, notoriamente, hanno una videoteca piena di titoli NTSC e/o sono costretti, de facto, ad impostare il loro player in questa modalità!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    P.S. Per chi è delle mie parti (Como Varese MilanoNord e paesi limitrofi) e vuole testare / provare l'Oppo mi rendo disponibile a portarglielo
    Mi sa che allora dobbiam proprio incontrarci fra l'altro avrei bisogno di fare una prova col mio H&B collegato in component (visto che un altro utente che aveva i miei stessi problemi usando l'uscita dvi ha risolto cambiando collegamento)
    Son curioso di vedere come si comporta col mio 3lcd. Riguardo all'acquisto, chi ha comprato ultimamente dall'e-shop olandese quanto ha dovuto attendere prima di ricevere il lettore?

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Riguardo all'acquisto, chi ha comprato ultimamente dall'e-shop olandese quanto ha dovuto attendere prima di ricevere il lettore?
    Se è disponibile, 4-5 giorni dalla data di acquisto.

Pagina 69 di 103 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •