Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

convertire segnale rgb a vga

ciao atutti come posso convertire un segnale rgb in un segnale vga?
    in pratica devo connettere il lettore basi musicali ad un monitor per pc...
    grazie a tutti
    dj pezzi

Re: convertire segnale rgb a vga

gigipezzi ha scritto:
    ciao atutti come posso convertire un segnale rgb in un segnale vga?
    in pratica devo connettere il lettore basi musicali ad un monitor per pc...
    grazie a tutti
    Mi sembrava i averla gia letta la domanda.
    Sono tornato bambino.

http://www.goyona.com/SIGNAL.htm#CSR2200
    Ne trovi anche su altri siti, sostanzialmente è sempre questo -se non vado errato- prodoto dalla Cypresse.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

ciao nemo
    dato che il sito e' in francese mi sapresti indicare l'aggeggio apposta che serve a me
    grazie
    dj pezzi

L'indirizzo te l'ho dato io, se clicchi ci vai in prima visione (sull'oggetto). Se Nemo ne sa di più o conosce il francese, non lo so (sto scherzando, ovviamente).
    Comunque per evitare il francese, puoi provare mi pare highway.com (o qualcosa del genere) o direttamente Cypresse che però non vende direttamente. Bada, quello che ti ho indicato non lo conosco personalmente; ho visto funzionare il più famoso convertitore da scart rgb a component che trovi anche facilmente in Italia.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

ciao Ettore e scusa...
    ma in italia non possiamo trovare qualcosa del genere???
    mamma mia sto impazzendo
    dj pezzi

In Italia non credo che lo trovi, potresti provare per telefono a chiederlo a realbazar.com che vende i prodotti di G&BL e quindi l'altro più famoso scart-component. E' possibile che possa prendere anche questo.
    Comunque di Goyona non ho sentito parlar male.
    Ciao

OK GRAZIE ETTORE
    PROVERO' A FARE COME DICI.....SPERO DI RISOLVERE
    TI FARO' SAPERE E GRAZIE
    dj pezzi

gigipezzi ha scritto:
    ciao Ettore e scusa...
    ma in italia non possiamo trovare qualcosa del genere???
    mamma mia sto impazzendo
    Prova a chiedere qua: www.plasmapan.net

Stefano

si grazie mammabella ho appena mandato una mail di info
    aspetto loro risposta e poi vediamo
    grazie
    dj pezzi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi