Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

DVD-Recorder Samsung R121/R125 HDMI

Ciao a tutti!
    Sono nuovo e mi serve un'informazione: nel sito di pixmania ci sono due DVD recorder a prezzi interessantissimi.
    L'R121 e l'R125 con uscita HDMI!!!! a meno di 300 euro.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi li conosce o , meglio ancora, ce li ha.
    Io mi stavo orientando sul R125.

..non conosco le macchine che hai elencato ma ti posso dire di informarti bene sulla disponibilità del materiale ed i tempi di consegna perchè potrebbero essere lunghi.
    ciao

Le esperienze precedenti di pixmania sono positive. Spero non mi facciano aspettare troppo :-)
    Nel frattempo ho chiamato samsung italia per R125 e mi hanno detto che attualmente non c'è in Italia, ma è già prevista la sua entrata nel nostro mercato anche se non mi ha saputo dire quando.
    Io intanto lo ordino su Pixmania, peccato solo sia nero

in bocca al lupo e facci sapere come funziona
    ciao

nogase ha scritto:
    in bocca al lupo e facci sapere come funziona
    ciao
    Crepi il lupo, vi farò sapere...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi