|
|
Risultati da 76 a 90 di 90
Discussione: Co-Buy PHILIPS 900
-
30-05-2005, 00:07 #76
Senior Member
Il sono presente per il cobuy!
-
30-05-2005, 09:37 #77
PASSO!
ragazzi, sono sincero e franco.....
NON MI VA!!!:o
Son troppo esaurito per tutto quello fatto sinora ed ho bisogno di un pò di pace, stavolta ve la caverete tranquillamente da soli...
forse aderirò anche io(devo ancora capire se ne vale la pena..).
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-05-2005, 10:16 #78
Senior Member
Devo dire che il prezzo di Pixmania è molto buono infatti all' estero non l' ho trovato a meno...
-
30-05-2005, 10:33 #79
Advanced Member
sì, effettivamente il prezzo di pixmania è tra i migliori: credo che potremmo cominciare da lì a tastare i prezzi di cobuy
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
01-06-2005, 10:17 #80
io non lo so
davvero.. cosa ci si guadagna a fare un COBUY ordinandolo da MyPix? ... ehm, non lo capisco proprio..
stiamo parlando di raschiare il fondo della pentola per 3euro?
pensavo che certe cose potessero aver senso ordinando all'estero per risparmi notevoli.. ma su 327euro.. boh..
oggi mi hanno confermato che del MARANTZ 7600 non ve ne è traccia alcuna, boh..
scusate l'intervento, era davvero per capire.. magari comprandolo in 10 vi fanno un 10% di sconto ma.. anche a quel punto, con le spedizioni.. boh..
-
01-06-2005, 11:45 #81
Advanced Member
Re: io non lo so
pampie ha scritto:
davvero.. cosa ci si guadagna a fare un COBUY ordinandolo da MyPix? ... ehm, non lo capisco proprio..
pensavo che certe cose potessero aver senso ordinando all'estero per risparmi notevoli.. ma su 327euro.. boh..
scusate l'intervento, era davvero per capire.. magari comprandolo in 10 vi fanno un 10% di sconto ma.. anche a quel punto, con le spedizioni.. boh..
non so gli altri che ne pensano...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
01-06-2005, 11:48 #82
Re: Re: io non lo so
matazen ha scritto:
bhè, scusa, ma su 328 €, il 10 % è quasi 33 € e scusa se è poco!
non so gli altri che ne pensano...
salutoni
matteo
vabbuò: oggi chiamo quelli là di pix e vediamo se mi rispondono....
io dico per una decina/quindici......
tanto ci dovremmo stare...
ma io resto scettico su una cosa: oltre la HDMI, ma sul fronte cd audio, hanno migliorato rispetto al 963 o no?!?!!
walk on
-
01-06-2005, 12:13 #83
Inviato or ora a PIXMANIA.it
sasadf ha scritto:
alle quali aggiungere almeno 15 euro tra spedizioni, bonifico eccetera....
vabbuò: oggi chiamo quelli là di pix e vediamo se mi rispondono....
io dico per una decina/quindici......
tanto ci dovremmo stare...
ma io resto scettico su una cosa: oltre la HDMI, ma sul fronte cd audio, hanno migliorato rispetto al 963 o no?!?!!
walk on
sasadf
sono l'avvocato Delle Femine,
chiamo da Frosinone per avere una informazione.
Faccio parte del forum dell'audio video italiano,(www.avforum.it) realtà ormai consolidata dell'avaguardia tecnologica che ha radici nel Nostro Bel Paese, di cui fanno parte integrante già oltre 4500 membri stabili.
In precedenza abbiamo già attivato dei CO_BUY o POWER BUY con ditte come la Epson Italia(videoproiettori Espon tw200 e tw500), la Maxivideo(per schermi), la Denon(Ampli 3805, lettore dvd 3910), la Iscan(Iscan Hd pro), la Panasonic (vpr pr-ae500, pt-ae700).
Sono qui a chiederVi la Vostra eventuale disponibilità per un co acquisto del seguente prodotto,
http://www.pixmania.com/it/it/98610/...-dvp-9000.html , cioè il nuovo lettore dvd della Philips, oggetto molto ambito da una miriade di utenti del forum, solo indecisi dove procedere all'acquisto.
Di conseguenza ci farebbe piacere di sapere che tipo di sconto potreste riconoscerci (in percentuale rispetto al prezzo al pubblico di 327 euro), come gruppo di co-acquirenti.
Tenete in giusta considerazione alcuni fatti:
1) Almeno 10(probabilmente 15) dei suddetti esemplari di lettore dvd verranno acquistati dal forum, subito, con probabile crescita esponenziale nei prossimi mesi;
2) in conseguenza di questo co buy, riceverete un ritorno in termini pubblicitari non indifferenti, sia in chiave di affidabilità e disponibilità, che anche di credits riguardo a eventuali futuri acquisti di qualsiasi sorta(vedi Vpr. ampli, diffusori e quant'altro...) presso la Vs. Ditta.
3) Già da tempo il detto forum collabora con varie realtà imprenditoriali del Vs. settore, tipo BOW(collaborazione che ha infine portato alla creazione dell'ON CINEMA 1), o anche Maxivideo. E da allora si è sviluppato un virtuoso afflato che porta a miglioramenti di vendita e di immagine delle rispettive ditte, all'interno del forum in via diretta e immediata, ed esterna e mediata anche nel resto della Penisola.
Insomma una trattativa improntata ad un Vostro iniziale sacrificio anche in termini economici rispetto a questi dieci(o più) esemplari venduti a membri del forum, sarà ripagata un domani con centinaia di altri nuovi utenti che saranno indirizzati all'acquisto presso di Voi, da chi trovandosi bene, ha riportato tale esperienza positiva sul forum, cosa letta da oltre 1.500 mila navigatori l'anno, e che resta disponibile alla lettura di chiunque, 24 ore su 24(se questa non è l'anima della pubblicità e del commercio.....).
Lascio a Voi la scelta se offrire al forum questo prodotto a un prezzo considerato di "incontro amicizia", che porterà nelle vostre sezioni di vendita nuova linfa vitale per il futuro dell'acquisto on line.
In merito ai dettagli su modalità di adesione ed eventuale pagamento anticipato, mi riservo di prospettare con il Vs.Sales manager una concreta e quanto mai facile procedura di adesione/acquisto.
Cordiali saluti dall'avforum.
Avv.S.Delle Femine
AKA
sasadf
vediamo che succede
walk on
-
06-06-2005, 09:59 #84
Re: Re: Re: Re: Re: io non lo so
sasadf ha scritto:
infatti ho letto e mi son rinfrancato...
l'acquisto s'ha da fare....:o
walk on
sasadf
WALK ON
-
13-06-2005, 12:34 #85
scuse sincere
... di una cosa mi scuso con tutti gli interessati..
anche per colpa mia è stato chiuso un thread molto interessante sul Philips 9000S..
scusatemi davvero, questo è stato un danno anche per tutti quelli che proprio non erano interessati a quelle stupidaggini che posso aver scritto o a cui posso aver risposto..
mi spiace per i vari sasadf, Garlas, Girmi, etc :o
quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo, anche se lo sbaglio in questione l'ho fatto in pieno cobuy ... sorry
-
13-06-2005, 15:17 #86
Re: scuse sincere
pampie ha scritto:
anche per colpa mia è stato chiuso un thread molto interessante sul Philips 9000S..
scusatemi davvero, questo è stato un danno anche per tutti quelli che proprio non erano interessati a quelle stupidaggini che posso aver scritto o a cui posso aver risposto..
quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo, anche se lo sbaglio in questione l'ho fatto in pieno cobuy ... sorry
Come dice il detto: "prevenire" e' meglio che "curare"!
E' un semplice consiglio, senza flame
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-06-2005, 15:43 #87
Junior Member
Re: scuse sincere
pampie ha scritto:
take it easy
-
14-06-2005, 10:11 #88
Re: Inviato or ora a PIXMANIA.it
sasadf ha scritto:
[I]... verranno acquistati dal forum...
... in conseguenza di questo co buy, riceverete un ritorno in termini pubblicitari non indifferenti...
Fino a prova contraria, questo forum è di mia proprietà e sono io che pago tutti i servizi.
Detto questo:
1- il forum non compra assolutamente nulla. Semmai sono gli utenti del forum che, in modo totalmente autonomo, effettuano l'acquisto.
2- Personalmente farò tutto il possibile perché il ritorno pubblicitario sia pari a ZERO per ovvi motivi che, visto quello che ho letto in questa discussione, forse è il caso che vi riassuma brevemente.
Se non ve ne siete accorti, esistono degli sponsoro che investono qualche soldino anche qui sul forum. E sono soldi indispensabili per la sopravvivenza del forum stesso.
Ergo, la pubblicità viene fatta solo agli inserzionisti ed esclusivamente negli spazi previsti.
Ho sempre difeso la possibilità che possiate effettuare gruppi d'acquisto. Ma se questo si dovesse trasformare in un autogol ne impedirò ogni futuro sviluppo e sarete invitati ad utilizzare altri forum di discussione.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-06-2005, 10:19 #89
Re: Re: Inviato or ora a PIXMANIA.it
Emidio Frattaroli ha scritto:
Volete prendermi in giro?
Fino a prova contraria, questo forum è di mia proprietà e sono io che pago tutti i servizi.
Detto questo:
1- il forum non compra assolutamente nulla. Semmai sono gli utenti del forum che, in modo totalmente autonomo, effettuano l'acquisto.
2- Personalmente farò tutto il possibile perché il ritorno pubblicitario sia pari a ZERO per ovvi motivi che, visto quello che ho letto in questa discussione, forse è il caso che vi riassuma brevemente.
Se non ve ne siete accorti, esistono degli sponsoro che investono qualche soldino anche qui sul forum. E sono soldi indispensabili per la sopravvivenza del forum stesso.
Ergo, la pubblicità viene fatta solo agli inserzionisti ed esclusivamente negli spazi previsti.
Ho sempre difeso la possibilità che possiate effettuare gruppi d'acquisto. Ma se questo si dovesse trasformare in un autogol ne impedirò ogni futuro sviluppo e sarete invitati ad utilizzare altri forum di discussione.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro.
Se su 100 , 80 parlano bene di un prodotto non pubblicizzato, rispetto ad un prodotto pubblicizzato bene, la cui comunicazione è giunta a tutti e 100, io son fermamente convinto che venderà di più il prodotto "passaparolato"
tutto qui: inoltre, invito a fare questa considerazione, e qui estesa a tutti e non solo al Chief: questo co buy non ha senso....
Lasciamo stare, per dieci euro in meno mettere su una baracca così è inutile e dispendiosa; aggiungiamo anche che Pixmania non è che abbia mostrato questa gran volontà nell'assecondarci....
In ultimo: Caro Emidio, ti parlo con franchezza. Hai tutto il mio appoggio e la mia approvazione su tutta la linea editoriale da te impostata: capisco perfettamente anche le tue esigenze(ci mancherebbe), ma non negare che già in passato qualche inserzionista è entrato qui, quando si è reso conto che aveva più senso spendere 1 qui che 100 su un sito generalista, SOLO GRAZIE A NOSTRO INTERVENTO, che ha spinto lo stesso imprenditore (nazionale o meno) a rendersi conto ed a prendere coscienza della tua realtà, ancora piccolina, ma che crescerà sicuramente, ANCHE GRAZIE A QUESTE ATTIVITA'.
Tu ci offri, graditissima, ospitalità, noi ti portiamo visibilità!!!!
DO UT DES!:o
walk on
-
14-06-2005, 11:18 #90
Re: Re: Re: Inviato or ora a PIXMANIA.it
sasadf ha scritto:
... Se su 100 , 80 parlano bene di un prodotto non pubblicizzato, rispetto ad un prodotto pubblicizzato bene, la cui comunicazione è giunta a tutti e 100, io son fermamente convinto che venderà di più il prodotto "passaparolato"
Nella tua email mi era sembrato di capire che la pubblicità sarebbe stat per Pixmania. Anche perché che tipo di interesse avrebbe Pixmania della eventuale pubblicità al lettore Philips, visto che gli utenti sono liberi di acuistarlo anche e soprattutto da altri negozi?
Quello che ho letto io era ben diverso: della serie "fateci un bello sconto perché poi vi facciamo pubblicità".
E questo che non ammetto. Lo sconto ve lo devono fare perché ne comprate 10-20 tutti in una volta. Non per altri motivi, come è stato per tutti gli altri fornitori che non sono stati mai nominati. Non capisco per quale motivo credete che le regole siano cambiate all'improvviso.
sasadf ha scritto:
... già in passato qualche inserzionista è entrato qui, quando si è reso conto che aveva più senso spendere 1 qui che 100 su un sito generalista...
SOLO GRAZIE A NOSTRO INTERVENTO, che ha spinto lo stesso imprenditore (nazionale o meno) a rendersi conto ed a prendere coscienza della tua realtà, ancora piccolina, ma che crescerà sicuramente, ANCHE GRAZIE A QUESTE ATTIVITA'.
Tu ci offri, graditissima, ospitalità, noi ti portiamo visibilità!!!!
Per il resto, vi raccomando di lasciare le comunicazioni su prezzi ed eventuali cobuy alla via privata, seguendo sial il regolamento che le regole del buon senso.
E comunque, vi ricordo che qui i consigli sono sembre bene accetti
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...