|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: powerstrip incontrollabile
-
06-01-2003, 00:03 #1
Advanced Member
powerstrip incontrollabile
Sto tentando di settare powerstrip sull'htpc, alla risoluzione custom che mi serve (per il panasonic).
Vado in display profiles - configura e passo direttamente a custom resolutions, dove imposto i valori desiderati.
Successivamente clicco su add resolution e, successivamente su close.
A questo punto, nella schermata a cui torno (advanced timing options) dovrei trovarmi i valori precedentemente impostati e invece, nulla di nulla: solo i valori di default.
Però, dopo aver salvato la risoluzione e collegato al pj, mi sono ritrovato i valori che avevo impostato; è come se powerstrip si comportasse diversamente a seconda del display a cui è collegato.
Ma la cosa che mi fa ammattire è il fatto che questo succede solo sull'htpc, mentre su un altro pc è tutto regolare.
Che diavolo succede? Sbaglio qualcosa nella procedura o il mio htpc è fuori di chips?
Ciao. Aurelio
-
06-01-2003, 14:07 #2
Advanced Member
Ho fatto progressi
anzi, forse ho proprio capito dove sta l'inghippo.
Nella schermata "advanced timing options" il programma credo si limiti a riportare la risoluzione corrente del desktop; cambiandola preventivamente a 856x480, posso variare tutti i valori come voglio.
Nell'ipotesi che abbia detto solo cose scontate, scusatemi: mi sto facendo le ossa.
Ciao. Aurelio
-
06-01-2003, 14:36 #3
Giusto per curiosità .....che monitor SETTI per POWERSTRIP in modalità WIDE ????
e poi approfitto per chiederti come mai collegando il lettore DVD Hyundai pagato 200 Euro in progressivo il pj mi riconosce il formato 620P......sul manuale non v'e' traccia di questo formato se non in modalià 620i
-
06-01-2003, 15:18 #4
Advanced Member
non ho un monitor wide; faccio i settaggi sul mio philips 4:3 per non perdere tempo sul pj.
Per quanto riguarda il 625p, anche se il manuale non lo riporta in tabella, il panasonic aggancia e riconosce il segnale progressive pal.
Presumibilmente non lo hanno scritto perchè il pal progressivo, ufficialmente, non esiste.
Ciao. Aurelio