Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    25

    Differenze tra Denon Avr-X2500H e Denon AVR-S950H


    Buongiorno,

    vorrei cambiare sintoamplificatore per il sistema HT di casa, al momento dispongo di un Marantz SR6009. Sono intenzionato a passare a Denon e spendere una cifra che non superi gli 800 euro (circa). Deve essere 7.1, avere tutte le specifiche del mondo (HDMI 2.0b, HDR, HDCP 2.2, passthrought, la peggio connettività compresa Ethernet/Bluetooth/Applicazione smart), gestione server esterno e pinzellacchere varie.

    Cercando di orientarmi, ho adocchiato i modelli riportati nel titolo del topic (Avr-X2500H e AVR-S950H). Premesso che la qualità audio ha la sua importanza, ovvero che sono disposto a spendere di più se a parità di specifiche c'è un miglioramento sonoro... guardando le specifiche sul sito Denon non vedo grosse differenze tra i due modelli. Anzi, quasi nessuna.
    Considerando che c'è una differenze di circa 200 euro tra i due modelli, dove starebbe la differenza sostanziale da giustificare tali prezzi? Non credo che i 5W di potenza in più del X2500H siano i soli responsabili, ma d'altro canto non riesco a capire da cosa dipendano.

    Tra l'altro, spulciando mentre scrivevo il messaggio, ho notato che il modello superiore, il Denon Avr-X3500H, costa quanto il 2500. Qualcuno è in grado di spiegarmi dove si troverebbe la differenza, o per lo meno se sa quale sia la differenza insita nelle denominazioni per le famiglie di modelli della Denon?


    Grazie mille!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    1.096
    Ti metto un link che fa una comparazione ancora più minuziosa tra 2500 e 950.Non so se affidabile a 100% ma leggerlo non costa nulla.
    https://www.zkelectronics.com/compar...vr-x2500h/usa/

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    25

    Mmm... link decisamente interessante, grazie mille


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •