Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 141

Discussione: Philips 963 SA

qualcuno sà se sia possibile inserire una uscita vga sul 963Sa come sul T-Progres?

ciao Lorenzo

Non so se si può fare, comunque io, visto che ho un proiettore DLP UGO Xlite che accetta il progressive solo in VGA, ho trovato sul sito www.keydigital.it un trascoders che fa al caso mio:
    trasforma l'uscita component progressive in due VGA mantenendo la stessa qualità del segnale.
    Il problema è che il trascoders costa 310€.
    Dimenticavo, io non ho ancora ricevuto il DVD da HIFICOMPONENTS, che ho ordinato il 21/01/2003. Anche a me sesta settimana.

ma che avete finito di fare le prove? dai fateci sapere qualcosa in +!

c'è chi dice:
    "Got mine yesterday and played with it last night. PAL-P and multiregion hacks worked fine and the progressive component into my Z1 PJ looks great. I can only imagine that those with bands or poor contrast have either a faulty player, a problem with the interconnects/display device or have not been able to find the right settings on 963 and the display device. I just turned off True Life and went to -1 Gamma on the 963 and used the PJ on the same settings as I had for my Pio DV530. That gives me a nice punchy image with plenty of contrast."

Avete provato anche voi a disinserire il true life e cambiare il gamma?

Oggi giorno di raduno.

Oggi in occasione del 3° Raduno Siciliano, a casa mia metteremo a confronto le due macchine. Ancora non l'ho reso PalP, attendo il gruppo, faremo tutto insieme e posteremo ognuno le proprie impressioni ...... 26 occhi sono meglio di 2 .
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Oggi giorno di raduno.

Originariamente inviato da MODER
    Oggi in occasione del 3° Raduno Siciliano, a casa mia metteremo a confronto le due macchine. Ancora non l'ho reso PalP, attendo il gruppo, faremo tutto insieme e posteremo ognuno le proprie impressioni ...... 26 occhi sono meglio di 2 .
    Allora? Non ditemi che in 13 che eravate non siete riusciti a dare un giusizio.

In trepidante attesa.

Re: Re: Oggi giorno di raduno.

Originariamente inviato da lorenzo419
    Allora? Non ditemi che in 13 che eravate non siete riusciti a dare un giusizio.

In trepidante attesa.
    Primi commenti a caldo.
    Purtroppo abbiamo dedicato al philips pochi minuti, quindi il giudizio che ognuno di noi può formulare è solo parziale e tutt'altro che definitivo. D'altro canto non abbiamo avuto il tempo di smanettare con opzioni e regolazioni varie del lettore e questo sicuramente è un dato da tener presente.
    A me è sembrato un lettore onesto, niente di più, almeno in collegamento con il pt-ae100. La prima differenza con il T-Progress è balzata subito agli occhi di tutti: i colori. Sicuramente più smorti quelli del t-progress, molto più accesi e godibili con il philips. Per il resto, devo essere sincero ho visto solo un piccolo miglioramento se usato in progressive, ma le scalettature nelle linee oblique rimangono pressochè immodificate e non c'è nemmeno la sensazione di una migliore definizione. Per quanto mi riguarda, il toshiba entry level con uscite component interlacciato riesce a fare altrettanto bene. Purtroppo non abbiamo avuto tempo di ascoltare la sezione audio. L'unico che adesso ne ha facoltà è il buon Moder che sicuramente nei prossimi giorni avrà un bel da fare. Da lui aspettiamo maggiori ragguaigli circa le doti video ed audio.

X MODER

Ho letto sul forum di AF che per ottenere migliori risultati bisogna mettere a 0 il true life e da un altra parte che bisogna abbassare leggermente il gamma.

ecco cosa scrivono su AF forum

Vorrei porre a conoscenza dei possessori del lettore in oggetto la mia esperienza:

True Life a qualsiasi livello che NON sia 0=Artefatti di ogni tipo, colori che sbavano (sopratutto il verde), linee scalettate, effetto combing sui colori, rumore video sugli sfondi.

True Life a 0= in una parola.."perfetto" : linee oblique perfette, colori compatti , definiti e brillanti, anche se molto naturali (la resa sull'incarnato è splendida), profondità e definizione dei primi piani e degli sfondi, rumore video assente.

Tutto ciò con VPR CRT SIM2 con lenti HD6 collegato in component progressive (PAL)
    e dischi test di AF-digitale e Moulin Rouge e Lord of the rings(spettacolare).

Ora , dalla mia esperienza , spero che coloro che sono stati delusi dal lettore Philips, provino a settare il "true life" a 0 e provare...

Stefano

Palm

Ho provato il dezone con il Palm.
    Tutto ok!

Domanda a coloro che hanno acquistato da HifiCompontens.

Dato che non mastico manco una parola di tedesco come faccio a controllare lo stato d'evasione dell'ordine? Con che mezzo vi è arrivato l'oggetto?
    Grazie mille!

mail di conferma

Nella mail di conferma di danno due numeri, nella homepage di hifi trovi orderstatus. usi i due numeri che ti hanno mandato e vieni rediretto nel tuo ordine, trovi un link sulla settimana di consegna che di porta al corriere

Ciao

Sono andato nella pagina e solo dopo numerosi tentativi sono riuscito ad entrare nel modulo dell'ordine
    Qui mi dicono

Caro....
    ----------------------------------------------------------------------
    wir haben Ihren Auftrag, VERSxxxxxxx vom 30.01.2003 wie folgt gespeichert:

Kundennummer:
    xxxxxx

Ma non c'è nessun link al corriere sulla settimana di consegna.

E' normale?
    Cosa significa la frase sopra riportata?

Grazie

spiacente

Non riesco a dirti niente....nemmeno io so una parola di Tedesco. Hai provato con un traduttore online?

Originariamente inviato da lorenzo419
    Sono andato nella pagina e solo dopo numerosi tentativi sono riuscito ad entrare nel modulo dell'ordine
    Qui mi dicono

Caro....
    wir haben Ihren Auftrag, VERSxxxxxxx vom 30.01.2003 wie folgt gespeichert:

Kundennummer:
    xxxxxx

Ma non c'è nessun link al corriere sulla settimana di consegna.

E' normale?
    Cosa significa la frase sopra riportata?

Grazie
    Mi pare che dice che hanno ricevuto il tuo ordine in data 30 gennaio.

A me e' arrivato da qualche giorno ma non ho ancora avuto il tempo di completare tutti i test. Comunque posso anticipare che finalmente il vertical banding e' scomparso !

Ciao

A me e' arrivato da qualche giorno ma non ho ancora avuto il tempo di completare tutti i test. Comunque posso anticipare che finalmente il vertical banding e' scomparso !

Ciao [/B][/QUOTE]

Lo stai provando con un DLP ? Rispetto al 2800 MKII ?

Fammi sapere

Ciao

Stefano

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •