Di norma si usa un solo subwoofer (oltretutto il canale LFE è unico) e le due connessioni, se presenti, sono semplicemente in parallelo. Una conferma si trova a pg 15 del manuale dove, in figura, c'é scritto "usa una qualsiasi (either)delle due connessioni" cfr https://www.harmankardon.co.uk/on/de...and%20171S.pdf
Se non hai sub la raccomandazione è di metterne uno solo di potenza adeguata (oltretutto parliamo di cifre intorno ai 500 euro) e, comunque, di esporre il tuo progetto di upgrade includendo la indicazione delle casse attuali (almeno le frontali) e del volume della stanza.
Far lavorare due subwoofer insieme è un tema piuttosto trattato sul forum, il secondo sub non serve tanto a rinforzare a potenza (un raddoppio signfica solo +3dB di pressione acustica) ma a riempire eventuali "vuoti" (picchi negativi) di risposta in frequenza dovuti a particolari risonanze ambientali. Nello specifico credo che piuttosto che spendere per un secondo sub avrebbe più senso aggiornare l'elettronica o investire sulle altre casse.
Ultima modifica di pace830sky; 12-04-2019 alle 16:26
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)