|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dove a Torino: adattatore HDMI - DVI
-
31-05-2005, 08:00 #1
Senior Member
Dove a Torino: adattatore HDMI - DVI
Ciao a tutti,
sto cercando un adattatore HDMI maschio DVI femmina come questo QUA solo che lo vorrei con una certa sollecitudine e quindi mi domandavo se qualcuno di Torino sapesse dirmi se ne ha trovato uno simile nei negozi del circondario.
Grazie dell'attenzione :o
ByeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
31-05-2005, 11:17 #2
Ciao, io sono di Bologna pertanto non ti posso aiutare riguardo i negozi di Torino, pero' posso dirti che ho comprato diverse volte dalla Lindy e la merce e' sempre arrivata in massimo 3 giorni dall'ordine.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.
-
31-05-2005, 12:56 #3
Senior Member
lalax ha scritto:
Ciao, io sono di Bologna pertanto non ti posso aiutare riguardo i negozi di Torino, pero' posso dirti che ho comprato diverse volte dalla Lindy e la merce e' sempre arrivata in massimo 3 giorni dall'ordine.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
conosco la Lindy perche' ho preso da loro il cavo DVI, solo che avrei avuto piacere di procurarmi l'adattatore tra oggi e domani...
Diversamente procedero' con l'ordine
Grazie comunqueAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"