Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Re: lo sapevo

pampie ha scritto:

lo ripeto: meglio la component che la DVI nel caso del 935, stop..

ma non cerco polemiche, anzi..

Pampie, seriamente, la resa in DVI non c'entra proprio nulla con quella del component.
    Se tu affermi cio' sei sicuro di non avere qualche problema sull'ingresso DVI del tuo dispositivo di visualizzazione (cosa che ti avevo segnalato gia' all'epoca ma 'visto che non sono un guru' non l'hai neanche presa in considerazione...).

P.S. La vendita mi semrava fosse evidente visto che ho gia' detto che ho preso un Denon 3910...ma forse visto che tu ascolti con 6 RF35 e' normale che la gente guardi DVD con almeno 2 lettori (questa battuta passamela perche' e' da parecchio che volevo fartela ^_^).

P.P.S. Comunque l'invito resta valido -_-

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

nemo30 ha scritto:
    l'ho pagato 262 comprese spedizioni su videodigit.
    Multiregione?!?

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

grazie dell'invito

proprio perchè la component segue un percorso completamente diverso si salva, in questo caso.. secondo me, solo secondo me..

però se un tipo mi chiede "lo compro?" .. io non posso che dirgli quello che sento: "nooooo"

il mio sistema di visualizzazione avrà anche problemi, è sicuro.. ma l'ho provato anche con un QUASAR (quindi la fogna) ed un LG RX11 ... sempre meglio in COMPONENT che in DVI

ma solo secondo me, secondo la mia personalissima opinione..

io non vorrei che, per darmi torto, si consigli a qualcuno di comprare oggetti.. ehm.. discutibili..

ma ora sembrerebbe che SOLO PAMPIE trovasse osceno questo lettore DVD SAMSUNG

PS: non ho mai negato di aver fatto alcuni errori, vedi anche comprare 6 RF35.. quindi potevi non tenertela così tanto tempo dentro quella battuta, no?

in armonia, cordialità e stima reciproca.. CIAO

Re: grazie dell'invito

pampie ha scritto:
    proprio perchè la component segue un percorso completamente diverso si salva, in questo caso.. secondo me, solo secondo me..

il mio sistema di visualizzazione avrà anche problemi, è sicuro.. ma l'ho provato anche con un QUASAR (quindi la fogna) ed un LG RX11 ... sempre meglio in COMPONENT che in DVI

...
    Appunto, ribadisco, magari hai qualche problema sulla DVI (e' la terza volta che provo a dirtelo...).
    Fatti prestare un lettore DVD al di sopra di ogni sospetto (Denon 3910 o similari...) e se continui ad avere una resa sul component decisamente superiore rispetto alla DVI il problema non sono i lettori ma la DVI del tuo Pioneer.
    Ricordo male ho hai anche provato ad assemblare un HTPC collegato in DVI che continuava a non darti le soddisfazioni del caso ?!?
    Non credo sia possibile avere in DVI una resa superiore a quella ottenibile da un HTPC (a patto di saperlo settare, ovvio...).

Ciao -_-
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)

gelindo ha scritto:

Avevo adocchiato qualche lettore Smsung (HD945 o 935) ma sembra che qua lo sconsiglino tutti...

Mi aiutate per favore?
    grazie
    Dunque puoi vedere come ci è sembrato a noi in una prova piuttosto articolata il samsung in questione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=shoot+out
    Soprattutto il giudizio del suo possessore atred
    La cosa migliore della serata comunque è stato un "optional" dell'HD935: il manuale

Peraltro un passaggio lo trovi nella mia signature....
    Che posso dirti di più... io non lo consiglierei a nessuno, ma come al solito non voglio alimentare cose che non mi interessano .

Pippeis ha scritto:
    Multiregione?!?

ciao...
    No. Non ce n'erano allora (parlo di 8 mesi fa) tra l'altro non sono riuscito a trovare niente per renderlo regionfree.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: grazie dell'invito

Vecio [A-R] ha scritto:
    Appunto, ribadisco, magari hai qualche problema sulla DVI (e' la terza volta che provo a dirtelo...)
    grazie, proverò a controllare la mia entrata HDMI del Pioneer per vedere se ha qualche serio problema.. in tal caso avviserò anche i miei amici con LG e Quasar di farli controllare, ovvio..

la frase "è la terza volta che provo a dirtelo..." suona sempre come un "ma tu pampie non capisci" ... menomale che non sono permaloso, altrimenti potrei offendermi ogni tanto..

menomale che almeno hai pensato di supporre che io avessi problemi sulla DVI, visto che me ne sono stati diagnosticati ben altri.. è già un passo avanti direi..

non accadrà.. grazie delle indicazioni e dei consigli..

in serenità

nemo30 ha scritto:
    No. Non ce n'erano allora (parlo di 8 mesi fa) tra l'altro non sono riuscito a trovare niente per renderlo regionfree.
    Ih ih ih...

Io l'ho preso in germania solo ed unicamente per il region free, altrimenti l'avrei preso in italia. Ho un negoziante a roma che mi fa quasi gli stessi prezzi di internet, sul denon me lo faceva ad esempio... solo che a me serviva multiregione e lui non li aveva!

Ad ogni modo su ebay vendono il "kit di modifica" con il cd e le istruzioni per il dezonamentaggio (dezonaggio?! dezonamento?! )

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Pippeis ha scritto:
    Ih ih ih...

Bast...o!!!

La prossima volta che voglio comprare un Denon ti chiamo e dovrai aiutarmi!!!!

Capito???
    Sono tornato bambino.

Re: Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)

maurocip ha scritto:
    Dunque puoi vedere come ci è sembrato a noi in una prova piuttosto articolata il samsung in questione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=shoot+out
    Soprattutto il giudizio del suo possessore atred
    La cosa migliore della serata comunque è stato un "optional" dell'HD935: il manuale

Peraltro un passaggio lo trovi nella mia signature....
    Che posso dirti di più... io non lo consiglierei a nessuno, ma come al solito non voglio alimentare cose che non mi interessano .
    ciao e grazie della risposta....tra l'altro noto con piacere che sei anche un mio concittadino
    tu allora cosa mi consiglieresti a quel budget o leggermente superiore?
    ciao

sei OT Nemo30

[QUOTE]nemo30 ha scritto:
    Bast...o!!!

Capito???
    [/QUOTE

vediamo di dire a Gelindo cosa comprare, no?

Re: Re: Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)

gelindo ha scritto:
    ciao e grazie della risposta....tra l'altro noto con piacere che sei anche un mio concittadino
    tu allora cosa mi consiglieresti a quel budget o leggermente superiore?
    ciao
    purtroppo non conosco molto bene il segmento di mercato in questione, e darti consigli a casaccio su ciò che non conosco non mi appartiene...
    Come marche (ma ripeto, non ho la controprova) non mi sposterei da denon e pioneer, ma di più non posso dirti...

Di Terni????
    quindi... "quanno pozzo m'appallozzo.... spesso pozzo!!!" ti ricorda qualcosa

Re: lo sapevo

pampie ha scritto:
    giustamente, ogni cosa io dica.. ora è sbagliata.. ok

allora adesso consigliamo anche di comprare un SAMSUNG HD935 ...
    Non mi sembra sia stato detto questo.

Vecio, nel suo primo intervento, ha detto solo che non è d'accordo con chi dice che il samsung è una schifezza completa. Tutto qui.

Non mi sembra di aver letto nelle parole di Vecio che il 935 sia da acquistare assolutamente.

Per il resto, è anche possibile che i problemi di visione con il Pioneer siano tutta colpa del Samsung: magari l'uscita DVI non funziona bene.

Personalmente, sono d'accorco con chi consiglia qualche sacrificio in più per includere nella rosa qualche modello da 300-350 Euro.

Emidio

nemo30 ha scritto:
    Bast...o!!!

Capito???
    Tranq...

Io più che altro finora mi sono rivolto a negozi "di rimini" e al venditore tedesco più famoso.

Il prossimo acquisto saranno i diffusori (ancora eterno indeciso tra B&W e Klipsch, non riesco a decidere proprio per la loro diversità), ma per adesso c'è tempo... devo prima trovare loro il posto!!

ciao...
    Fil

sorry

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Non mi sembra sia stato detto questo.
    OK, sorry

magari prova a guardare anche al Philips 9000SA, lo stanno provando alcuni utenti proprio in questi giorni..

Panasonic S97, molti mi son sembrati soddisfatti..

[mode ot ON]

per quanto riguarda la mia accoppiata cercherò di fare qualche prova.. con l'HTPC l'immagine era molto buona alla fine ma ho rinunciato per la scomodità etc.. effettivamente potrei avere qualche problema a livello uscita DVD SAMSUNG o entrata HDMI PIONEER.. farò qualche prova, grazie.. come vedete, ripetendomelo 5 volte, lo capisco anche io..

[mode ot OFF]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •