Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

ho controllato ora le caratteristiche del denon 1910. Ha la DVI (non HDMI) e soprattutto NON legge i DVD AUDIO (grave mancanza per me in vista della futura -per ora mooolto futura- creazione di un buon impianto anche dal punto di vista audio).

Per cui vi chiedo spassionatamente:
    tra:
    - samsung hd945 samsung hd945 (che ha HDMI, legge DVDA e SACD)
    - denon 1910 (lo conoscete tutti)
    - panasonic s49 (ha praticamente tutto ad un prezzo stracciato e questo mi fa riflettere )
    quale scelgo??
    La scelta va ponderata consderando che il dvd dovrà essere connesso con un LCD 32" che al 99% (anche qui sono indeciso, chi vuole può aiutarmi QUI ) sarà il samsung 32r51.
    Dato che ho intenzione di collegare alla tv anche il pc saltuariamente, il lettore dvd deve avere anche un'ottima resa in component..

grazie ragazzi
    Ultima modifica di gelindo; 31-05-2005 alle 14:39

ma il panasonic S97 perchè l'hai scartato?! ha l'hdmi e nella confezione c'è anche un cavo, che non è proprio poco... però è un po' superiore ai 300 euro...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

il panasonic s49 non ha l'uscita HDMI!ne DVI...

e' SPARITA?

dottorcapone ha scritto:
    il panasonic s49 non ha l'uscita HDMI!ne DVI...
    Stamattina sulle caratteristiche del lettore c'era scritto HDMI,ora non ci sono più le specifiche...Ho scaricato il manuale e di HDMI non se ne parla...

Questa è proprio bella!!
    hanno tolto tutto!!! nel link segnalato è rimasta soltanto la foto e delle caratteristiche tecniche non v'è + traccia
    mi sembrava strano....

forse oggi c'è stato un errore nel sito perche è un po che cerco anche io un lettore dalle caretteristche del post e ho guardato ovunque. della panasonic soltanto il 97 ha l'HDMI...lo confermano anche i siti stranieri della stessa panasonic

gelindo ha scritto:
    Questa è proprio bella!!
    hanno tolto tutto!!! nel link segnalato è rimasta soltanto la foto e delle caratteristiche tecniche non v'è + traccia
    mi sembrava strano....
    In effetti mi pareva in passato di aver visto questo lettore e non mi sembrava proprio avesse l'hdmi, poi da altre parti avevo scritto come l'unico lettore panasonic con hdmi fosse il 97?!? Mah!

A proposito una cosa positiva possiamo registrarla: la Panasonic ci segue!

Speriamo qualcuno intervenga pure in futuro!
    Sono tornato bambino.

Vista la difficolta a reperire il denon (vi ricordo che si tratta di una lista di nozze in una grande catena), mi son fatto ordinare il samsung HD945...

speriamo bene...

gelindo ha scritto:
    Vista la difficolta a reperire il denon (vi ricordo che si tratta di una lista di nozze in una grande catena), mi son fatto ordinare il samsung HD945...

speriamo bene...
    niet da 'centro gi8' non riescono a reperire il lettore dvd samsung hd945.
    A sto' punto vi prego di consigliarmi il MIGLIORE lettore DVD in circolazione che costi attorno ai 250€ ed abbia le caratteristiche di cui si parlava prima
    Sono nelle vostre mani

gelindo ha scritto:
    [I]niet da 'centro gi8'
    ROTFL

mi auguro che il tuo centro gi8 sia migliore di quelli dove sono incappato io... ma a questo punto non mi sembra... cambia posto per la lista...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

gelindo ha scritto:
    niet da 'centro gi8' non riescono a reperire il lettore dvd samsung hd945.
    A sto' punto vi prego di consigliarmi il MIGLIORE lettore DVD in circolazione che costi attorno ai 250€ ed abbia le caratteristiche di cui si parlava prima
    Sono nelle vostre mani
    I consigli rimangono gli stessi. Resta solo di dirti: elimina il lettore dalla lista, appena lo trovi te lo compri.
    Sono tornato bambino.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •