Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

marantz 4500 vs pioneer 575a-s

ho appena ordinato il mio vpr mt- 200 (finalmente)
    chi di voi conosce un pò questi lettori?
    Dal punto di vista del video quale è più performante secondo voi ?
    sono indeciso tra questi due perchè il pio ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (almeno sulla carta dac video 108mhz) mentre il maranzt mi è stato consigliato dal mio venditore per accoppiarlo ad un sinto ampli marantz ( su cui sono già abbastanza convinto)
    certo forse il marantz (ipotizzo) dovrebbe avere una qualità costruttiva migliore ma ho letto che è un po schizzinoso per i supporti non perfetti e vero ?

Ciao,
    io ho avuto per un paio di anni un DV4300 Marantz e ho avuto diversi problemi che l'assistenza non è mai riuscita a risolvere fino a quando, stufo, ho deciso di cambiarlo.
    Per quanto mi riguarda, niente più Marantz per i lettori DVD.
    Ora sono un felicissimo possessore di un Panasonic S97.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Che tipo di problemi ti ha dato il dv4300?
    Io lo posseggo da un anno e l'unico problema che mi ha dato è con i masterizzati (solo alcuni) dopo cica 70-80' di visione comincia a zoppicare (procede a scatti) fino a bloccarsi.
    Con i dischi originali nessun tipo di problema.

ciao.

per brebor...
    il problema degli scatti non penso sia dovuto al lettore o meglio non solo ad esso. mispiego: se masterizzi un dvd utilizzando tutta la sua capienza su certi lettori scatta nel finale fino a bloccarsi e in altri no; masterizzando però in 4370MB non dovresti avere problemi di alcun tipo. sperimantato più volte.

brebor ha scritto:
    Che tipo di problemi ti ha dato il dv4300?
    Io lo posseggo da un anno e l'unico problema che mi ha dato è con i masterizzati (solo alcuni) dopo cica 70-80' di visione comincia a zoppicare (procede a scatti) fino a bloccarsi.
    Con i dischi originali nessun tipo di problema.

ciao.
    All'inizio nessun problema, dopo qualche mese di funzionamento ho cominciato ad avere i tuoi stessi problemi, a differenza che me lo faceva con qualsiasi tipo di disco (originali o masterizzati) e non dopo un'ora ma in modo random in qualsiasi momento gli girava.
    L'ho fatto controllare dall'assistenza e mi hanno informato che era un problema di calibrazione dei pick-up laser. E' andato bene per un pò e poi ha cominciato di nuovo a darmi gli stessi problemi.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Io posseggo il marantz 6500, legge tutto senza problemi, masterizzati di tutti i tipi e versioni, è anche un ottimo lettore cd.
    In video component è molto buono, per non dire ottimo, ma io uso una tv crt, quindi non ho particolari pretese.
    Io ti consiglio il Marantz, porti a casa un’ottima macchina, ed in futuro, se decidi di cambiare lettore dvd, ti rimane sempre un buon lettore cd che puoi utilizzare con un impianto stereo.
    "Nessuno è il mio nome: Nessuno mi chiamano padre e madre e tutti quanti i compagni" (Odissea, IX)

nessuno ha scritto:
    Io posseggo il marantz 6500, legge tutto senza problemi, masterizzati di tutti i tipi e versioni, è anche un ottimo lettore cd.
    In video component è molto buono, per non dire ottimo, ma io uso una tv crt, quindi non ho particolari pretese.
    Io ti consiglio il Marantz, porti a casa un’ottima macchina, ed in futuro, se decidi di cambiare lettore dvd, ti rimane sempre un buon lettore cd che puoi utilizzare con un impianto stereo.
    Mah, probabilmente sarò stato sfortunato con il DV4300.
    Comunque, problemi del DV4300 a parte, facendo un confronto di qualità audio-video tra il DV4300 e il Panasonic S97 (mio attuale player), l'S97 vince su tutti gli aspetti considerando il fatto che i player hanno lo stesso costo di listino.

Il mio impianto HT

Ma quale sarebbe il costo di questo marantz?
    Sono tornato bambino.

Sono andato un attimo ad acculturarmi!

Sulla carta sembrerebbe inferiore, anche se Marantz è garanzia di qualità e la sua costruzione sarà certamente buona.

Certo quella mancanza delle uscite 5.1 e soprattutto i DAC video a 54Mhz 10 bit non 108Mhz, lo tengono un gradino più in basso del Pio, sempre sulla carta.
    Sono tornato bambino.

ma... interessava anche a me il Pioneer 575a, però almeno online sembra introvabile
    nessuno ce l'ha disponibile, sapete dove sia possibile reperirlo?

Grazie

PiPPoTTo ha scritto:
    ma... interessava anche a me il Pioneer 575a, però almeno online sembra introvabile
    nessuno ce l'ha disponibile, sapete dove sia possibile reperirlo?

Grazie
    http://www.digitalo.de/deeplink.php?...906&EXT=KELKOO

grazie frankieone,
    ma negli store italiani non si trova più?

non sono molto pratico di acquisti over italia
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

PiPPoTTo ha scritto:
    grazie frankieone,
    ma negli store italiani non si trova più?

non sono molto pratico di acquisti over italia
    ti consiglio di verificare periodicamente sui siti che trovi a questo link, alcuni accettano l'ordinazione...

http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0

ciao

Grazie
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •