Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cd Dts

Cd Dts

scusate ma.. utilizzando l'uscita COASSIALE o OTTICA di un lettore CD posso ascoltarci anche i CD DTS etc? ... il punto è questo.. ho assemblato il mio HTPC e ho già capito che non sarà poi così naturale bypassare ogni sporcizia informatica del suono anche solo utilizzando uscite digitali... a questo punto mi son detto: OK, usi l'HTPC per i FILM e per la musica compri un lettore DVD buono anche solo per l'audio (prezzo mooolto onesto) o un LETTORE CD ... poi mi è venuto, appunto, il dubbio sui CD DTS etc..

utilizzerei solo le uscite STEREO del lettore da comprare, per i CD STEREO, e farei fare tutto il resto all'ampli ora (ad un Lexicon o Rotel un domani) via uscita digitale..

che mi dite? (la delusione HTPC è stata notevole, avessi comprato un Pioneer868 o Marantz 7600.. vabbè, è andata.. ho speso 800euro ed ho una cosa a metà, oltre che rumorosa.. ma non fa niente, magari lo utilizzerò in ufficio tra un po di tempo, eheh.. poi dovevo provarlo, altrimenti sarei rimasto col mito in testa)

Ciao
    IMHO si.... avresti fatto meglio a prendere un 868 o dintorni

Tieni presente che NON tutti i lettori effetuano un down-sampling e inviano il flusso DTS sulle uscite Stereo del lettore
    Sul Coassiale/Ottico, invece, Non avrai nessun tipo di problema !
    Ciao

PENTITO

pentito lo sono già abbastanza... cmq

io non vorrei un downsampling in stereo, anzi.. vorrei sentire i CD AUDIO STEREO in STEREO con le uscite analogiche e i CD DTS in DTS utilizzando una ottica o coassiale in entrata nell'amplificatore decoder..

Re: PENTITO

pampie ha scritto:
    pentito lo sono già abbastanza... cmq

io non vorrei un downsampling in stereo, anzi.. vorrei sentire i CD AUDIO STEREO in STEREO con le uscite analogiche e i CD DTS in DTS utilizzando una ottica o coassiale in entrata nell'amplificatore decoder..
    Allora non hai alcun problema

DAVVERO?

beh allora.. rimarrebbe la scomodità dell'HTPC solo per i FILM ed i DVD MUSICALI.. vabbè, si sopporta.. inoltre dicono che con un LETTORE CD si senta cmq meglio, no?

e quali valutare dal costo ... umano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •