Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

panasonic s97 vs philips sa900

visto che entrambi formalmente in italia non esistono e che quindi dovrei rivolgermi comunque all'estero (germania/francia/svizzera), visto che il prezzo è molto simile quale dei due preferite?

del primo si trovano molte recensioni... del secondo non si sa nulla oltre ai dati ufficiali...

Marzio

Re: panasonic s97 vs philips sa900

marziom ha scritto:
    visto che entrambi formalmente in italia non esistono e che quindi dovrei rivolgermi comunque all'estero (germania/francia/svizzera), visto che il prezzo è molto simile quale dei due preferite?

del primo si trovano molte recensioni... del secondo non si sa nulla oltre ai dati ufficiali...

Marzio
    Ciao Marzio,

non credi di esserti risposto da solo un pochino ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

bè, si e no...
    speravo che magari qualcuno di voi aveva qualche altra informazione da aggiungere per l'improbabile confronto...

d'altro canto se fuori dall'italia il philips sembra essere commercializzato, possibile che non c'è nessuna recensione in giro?

sulla carta almeno per la parte video sembrano molto simili, qualcuno sa almeno quali sono i chipset usati?

marzio

Tra l'altro non mi pare che qualcuno abbia trovato un sito sul quale il Philips sia in vendita.
    Sono tornato bambino.

E' questo?

http://www.fnac.com/Shelf/article.as...riginClick=yes

http://www.buchmann.ch/products/Philips_DVP_900_SA.htm

Direi che bisogna andare in Svizzera a comperarselo........
    Buchmann lo vende a circa 325 euro ....
    Ultima modifica di Pizzo; 27-04-2005 alle 15:06

Re: E' questo?

pizzo ha scritto:

Direi che bisogna andare in Svizzera a comperarselo........
    Buchmann lo vende a circa 325 euro ....
    Su primo sito non è disponibile, buchmann tu pensi lo abbia?
    Sono tornato bambino.

Re: Re: E' questo?

nemo30 ha scritto:
    Su primo sito non è disponibile, buchmann tu pensi lo abbia?
    Sembra di si...però io gli manderei un email per averne la conferma!

http://www.preissuchmaschine.de/psm_...produkt=358562

e se navigate c'è pure quello del panasonic.

Marzio

per quanto riguarda buchmann, che ha ottimi prezzi anche sui plasma, ho il dubbio che una volta in Italia, il prodotto possa essere soggetto a dazi e gabelli vari, rendendo un evenutale acquisto non più così conveniente...avete esperienze in merito? grazie

rispondo per onor precisare, come già fatto in un altro post: lo sdoganamento su lettore dvd da svizzera a italia è pari al 3% del valore del lettore.

la mia fonte è una discussione di qualche mese fa, in cui qualcuno aveva postato il nuovo elenco di tutti gli sdoganamenti per tutte le merci dall'estero all'italia.
    se lo trovo vi posto un link.
    comunque un 3% in più ci può stare eccome, anche considerando che philips riconosce una garanzia di un anno.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Credo che adesso questo thread debba tornare a galla, cmq ho letto qualcosa in giro e da quanto ho capito il panasonic vince... In questi giorni voglio fare l' acquisto e ora come ora sono convinto al 70% per il primo. A proposito, che voi sappiate esiste anche in nero?

Re: panasonic s97 vs philips sa900

marziom ha scritto:

Marzio
    Il pana S97 si trova tranquillamente in vendita presso MW da mesi
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Certo che si sprecano col prezzo! Cmq mi sa che andrò proprio su questo player! Visto che come sempre acquisterò all' estero potrei organizzare un cobuy visto che più di qualcuno le cerca.

Tony2k ha scritto:
    Credo che adesso questo thread debba tornare a galla, cmq ho letto qualcosa in giro e da quanto ho capito il panasonic vince... In questi giorni voglio fare l' acquisto e ora come ora sono convinto al 70% per il primo. A proposito, che voi sappiate esiste anche in nero?
    per sapere, dove avresti letto che il pana vince ??

sul piano video o audio o entrambi??

attendo info

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •