|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Modifica SDI......
-
01-05-2005, 19:22 #1
Modifica SDI......
Ciao a tutti esperti del forum....
sapreste indicarmi quale scheda SDI (Bt601 o BT565 o altre..)
è impiegabile su un Onkyo SP800????
Grazie a tutti anticipatamente.........
Ciao
Enrico
-
02-05-2005, 09:41 #2
Niente???
Nessuno sa aiutarmi?
Nessuno sa il modulo necessario a modificare l'Onkyo SP800 o SP1000?
Vi prego aiutatemi!!!!
-
02-05-2005, 09:45 #3
SP1000
modificarlo? caspita.. è una delle FERRARI dei lettori DVD con scaler e vuoi bypassarlo del tutto con una modifica SDI? beato te..
io me lo sogno la notte e già qualcuno vuole migliorarlo
-
02-05-2005, 10:44 #4
Re: Niente???
henrys_it ha scritto:
Nessuno sa aiutarmi?
Nessuno sa il modulo necessario a modificare l'Onkyo SP800 o SP1000?
Vi prego aiutatemi!!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29422
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-05-2005, 11:10 #5
Re: Re: Niente???
AlbertoPN ha scritto:
Dai un'occhiata ai link riportati nel thread :
Mandi!
Alberto
come sei buono oggi, Alberto
-
02-05-2005, 12:00 #6
Re: Re: Niente???
AlbertoPN ha scritto:
Dai un'occhiata ai link riportati nel thread :
Mandi!
Alberto
E' questo il problema...ovviamente risolverei tutto se mandassi direttamente il lettore a JVB.nl ma essendo in procinto di spendere un bel po di eurini per il lettore diciamo che altri 500 o giu di li per la modifica li risparmierei volentieri!
Cmq io ho già una schedina SDI da montare (per la precisione una BT656...) che se nn va bene per l'Onkyo dovrei rivendere....Vi prego aiutatemi!!!!
-
02-05-2005, 12:03 #7
Re: Re: Re: Niente???
henrys_it ha scritto:
Ti ringrazio ma ho già fatto diverse ricerche sul forum e sui siti da te (e anche da altri!) indicati ma nn sono riuscito in nessun modo ad identificare che tipo di modifica va fatto all'Onkyo SP800 oppure sull'SP1000, il problema è questo.....quale scheda SDI posso montare? la BT656?la BT601?Quale?Boh.....
E' questo il problema...ovviamente risolverei tutto se mandassi direttamente il lettore a JVB.nl ma essendo in procinto di spendere un bel po di eurini per il lettore diciamo che altri 500 o giu di li per la modifica li risparmierei volentieri!
Cmq io ho già una schedina SDI da montare (per la precisione una BT656...) che se nn va bene per l'Onkyo dovrei rivendere....Vi prego aiutatemi!!!!
-
02-05-2005, 13:28 #8
Re: Re: Re: Re: Niente???
stazzatleta ha scritto:
prova per email a chiedere direttamente a loro, ti suggeriranno senza dubbio quella giusta
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-05-2005, 13:41 #9
Senior Member
Re: Re: Re: Niente???
stazzatleta ha scritto:
come sei buono oggi, AlbertoAlbertoPN ha scritto:
Come sei sagace oggi Ale ...
Passato un bel fine settimana vedo...
Bye byeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
05-05-2005, 15:31 #10
Scusate ragazzi vi volevo chiedere una cosa a questo punto fondamentale dopo aver letto vari thread....
io devo acquistare un lettore SDI appunto da modificare SDI, premetto che l'uso è esclusivamente VIDEO, niente audio.....in tal senso vi volevo chiedere se la differenza tra un buon lettore DVD modificato e un Lettore DVD ottimo (tipo appunto onkyo sp800 oppure che ne so Denon 2900, o roba simile....)c'èra oppure non è avvertibile...anche perchè spendere che ne so 200 Euro per un Pioneer 656 non è proprio come spenderne 700/800 per un Denon 2900 oppure per un Onkyo SP800...Insomma vale la pena oppure no???
-
05-05-2005, 16:31 #11
Chi ha moddato un Denon A11 SDI ha notato dei miglioramenti rispetto alla precedente macchina posseduta (magari un DVD "base" Panasonic o Toshiba) a paritù di processore e settings.
In prima battuta ti consiglierei di acquistare/trovare un lettore basso di gamma ... poi l'appetito vien mangiando ... e magari nulla ti vieta fra un pò di upgradarlo se veramente ne senti la necessità.
Mandi!
-
05-05-2005, 17:13 #12AlbertoPN ha scritto:
Chi ha moddato un Denon A11 SDI ha notato dei miglioramenti rispetto alla precedente macchina posseduta (magari un DVD "base" Panasonic o Toshiba) a paritù di processore e settings.
In prima battuta ti consiglierei di acquistare/trovare un lettore basso di gamma ... poi l'appetito vien mangiando ... e magari nulla ti vieta fra un pò di upgradarlo se veramente ne senti la necessità.
Mandi!
Alberto
Alla prossima..........
Ciao
Enrico
-
16-06-2005, 22:07 #13
Member
io ho acquistato un lettore pioneer 444 da 80 euro e poi l'ho modificato sdi.
Ti garantisco ottimi risultati tralasciando però la parte audio.
ciao