|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema suwoofer
-
29-08-2017, 17:40 #1
Senior Member
Problema suwoofer
salve raga, non so se sono nella sezione giusta.
cmq vi espongo il problema:
mia madre intelligentemente ha aperto la finestra dove vicino c'era il subw. e ci ha piovuto un pò sopra, sta di fato che non si apre più..non da segni di vita...
preciso che è un Bose, precisamente la serie Acoustimass10 serie III, modello un pò datato ma ha funzionato sempre a bomba e ci sono affezionato...lo tengo dal 2006
vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare anche perchè l'assistenza Bose mi ha detto che ci vogliono 140 euro perchè se lo vengoo a prendere loro e lo mandano in belgio perchè solo lì li aggiustano..e poi me lo riportano come fosse nuovo...
io sono sicuro che mi daranno un modello ricondizionato o simili che hanno a terra da qualche parte in italia....
grazie a chi vorrà aiutarmi e chi no può grazie lo stesso :-P
-
29-08-2017, 18:03 #2
Poichè parli di un subwoofer (che un diffusore) e questa Sezione è dedicata alle sorgenti (lettori, decoder) HT e processori (elaboratori/condizionatori del segnale) secondo te questa è la Sezione giusta?
Non credo che, volendolo, sarebbe stato particolarmente difficile trovare la risposta giusta ed agire di conseguenza.
Discussione chiusa."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).