|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Media Player anche per file audio WavePack
-
05-07-2017, 08:53 #1
Media Player anche per file audio WavePack
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un media player, anche per la musica e, avendo un po' di file audio WavePack, ho trovato solo il Dune 4K (se non sbaglio), pare essere l'unico in grado di leggerli.
Esistono media player migliori del Dune in grado di leggere WavePack, Ape, ecc...?
Grazie mille,
matteo
-
05-07-2017, 12:12 #2
Non è chiaro: ma ti serve l'uscita video 4K?
Credo che dovesti considerare un box android (eventualmente con uscita ottica, come il mio vecchio minix neo X7 - full HD - che ha anche il connettore ethernet) ho cercato di verificare con un paio di googlate se ci sono i player e per WavePack c'é Foobar 2000 poi questi:
http://www.techrepublic.com/blog/fiv...r-audiophiles/
in realtà non tutto ciò che è android è disponibile anche sui TV box ed ammetto di non avere provato ad installare queste apk in particolare.
Di TV box android 4K però so poco o nulla (ovviamente ce ne sono...) perché al minix neo x7 è seguito un Nvidia Shield che però ha android TV come firmware e con Android vero c'entra poco o nulla.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
06-07-2017, 10:10 #3
Ciao,
grazie per l'aiuto.
No, al momento non mi occorre l'uscita 4K.
Grazie per i suggerimenti.
Matteo
-
27-09-2017, 20:22 #4
Ciao a tutti.
Non avendo tempo ne voglia di convertire i WavPack, gli MPC o le ISO, vorrei acquistare un prodotti che leggano praticamente tutti i formati esistenti.
Idem per quanto riguarda il Rip di Cd e Dvd, per cui ho bisogno di un lettore con meccanica Blu-Ray.
Pensavo principalmente a due soluzioni, ma sono aperto a qualsiasi consiglio:
_ Oppo 93 (con firmware che legga le ISO, visto che ne ho molte) + Auralic Aries Mini (collegato al Dac o diretto al pre)
_ Oppo 103 + Egreat A10, o simile, (collegato all'hdmi in dell'Oppo + uscita ottica al Dac) e comandabile il tutto via App
_ altre?
Grazie mille,
matteo