|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cinemateq POP: differenze tra 1 e 2
-
13-04-2005, 18:31 #1
Cinemateq POP: differenze tra 1 e 2
Ciao a tutti, sono un felice possessore della prima ora del Cinemateq POP e installo regolarmente gli aggiornamenti quando vengono resi disponibili, anche se vengono indicati come firmware per POP II. Ora, io possiedo la "prima versione" del Cinemateq, quella senza la scritta II e senza modifica SDI (che cmq potrei applicare acquistandola). Nessun problema con gli aggiornamenti, ma ho notato che nel nuovo manuale elettronico la forma, le funzioni e i nomi dei tasti sul telecomando sono diversi rispetto al mio. Ad esempio col mio POP non c'è modo di attivare la funzione Electronic Lens Shift e il tasto corrispondente sul telecomando fa tutt'altro (PASS through della image ratio).
Mi chiedevo: fra la prima versione e il POP II è solo cambiato il telecomando o ci sono modifiche più sostanziali, tipo a livello hardware?
se fosse solo il telecomando dovrei procurarmene uno nuovo o farmelo gentilmente "clonare" da qualcunno che lo ha.
Grazie per gli aiuti,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
14-04-2005, 10:25 #2
Allora ..????
Nessuno sa darmi questa informazione???SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
14-04-2005, 11:05 #3Locutus2k ha scritto:
Allora ..????
Nessuno sa darmi questa informazione???
prova a scrivere a info@homecinemasolution.it che sono rivenditori ed ogni tanto postano anche sul forum.
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
14-04-2005, 12:48 #4Mandrake ha scritto:
Ciao Luigi
prova a scrivere a info@homecinemasolution.it che sono rivenditori ed ogni tanto postano anche sul forum.
Francesco
Fatto .. vediamo se e cosa mi rispondono.
Grazie,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection