Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio scheda video

consiglio scheda video

Ciao vi scrivo per sapere se la SAPPHIRE ATI RADEON 7000 64Mb SDR Tv-Out AGP e' una buona scheda visto che la userei per assemblare un HTPc quindi solo per vedere dvd e divx, vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con l'uscita TV, perche' cerco una scheda con una buona uscita TV della ATi.
    Ringrazio ancora ciao

Su che cifra sei orientato?
    L'utilizzo che ne farai di quel PC e' solo come HTPc?

Si in effetti ho visto la scheda a 49 euro da essedi cercavo una scheda con una buona qualita' del tv out e sopratutto che mi permettesse di vedere i dvd in maniera fluida quindi e' solo per allestire un HTPC non la userei per giocare.
    grazie

Buone prestazioni per quanto riguarda il TV OUT si ottengono sia con le ATI sia con le MATROX ... a questo punto dipende da quanto vuoi spendere.
    Fammi sapere

Niccolo

Sai io cercavo una scheda poco costosa come la sapphire 7000 visto che costo solo 49 euro ma dalle buone prestazioni. Che tu sappia il tv out della matrox 550 o 450 e' migliore delle powered by ati?
    ciao e grazie

Re: consiglio scheda video

Originariamente inviato da igiudas
    Ciao vi scrivo per sapere se la SAPPHIRE ATI RADEON 7000 64Mb SDR Tv-Out AGP e' una buona scheda visto che la userei per assemblare un HTPc quindi solo per vedere dvd e divx, vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con l'uscita TV, perche' cerco una scheda con una buona uscita TV della ATi.
    Ringrazio ancora ciao
    Scusami ma vuoi costruire un HTPC per poi usarne solo l'uscita tv-out?

Ma hai un proiettore o un semplice TV?
    Perchè nel secondo caso, se usi solo l's-video, avresti prestazioni migliori con un dvd da tavolo anche di fascia bassa.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Originariamente inviato da igiudas
    Sai io cercavo una scheda poco costosa come la sapphire 7000 visto che costo solo 49 euro ma dalle buone prestazioni. Che tu sappia il tv out della matrox 550 o 450 e' migliore delle powered by ati?
    ciao e grazie
    le matrox recenti non le conosco benissimo comunque la gestione TV OUT delle MATROX da sempre e' "perfetta" ... qualita' incredibile!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •