Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Uscita Componet To Vga X Denon Dvd3800

HO ACQUISTATO UN CAVO G&BL 4 RCA COMPONENT -> VGA 15 PIN ( pagato 150 €uro ) per collegare il mio DENON DVD3800 all'ingresso VGA del PANNY. Tutto bene solo che il segnale in uscita è completamente virato sul VERDE, come se mancasse il bianco. I COLORI SONO A POSTO.
    Ho controllato la piedinatura della VGA ed è completamente identica a quella indicata dal mitico "LUCA" su un suo vecchio post.

Io ho collegato solo i 3 cavi RCA COMPONENT all'uscita COMPONENT del DENON DVD 3800, il 4° cavo di colore giallo non è stato connesso.

DOVE SBAGLIO !!!

Con quel collegamento invii un segnale component ad un ingresso che non lo accetta; il panny, dalla vga, prende segnali rgb (con sync separati o sul verde).
    Credo che ti serva un transcoder component-vga o accontentarti della semplice connessione component.
    A proposito, il tuo 3800 va bene sul panny in component? Ho letto da qualche parte che alcuni esemplari danno striature verticali che disturbano l'immagine.

DOVE POSSO TROVARE UN TRANSCODER COMPONENT TO VGA.
    HO GIA IL CAVO E NON MI VA' DI CAMBIARLO CON UNO COMPONENT TO COMPONENT

MI AIUTI

nessuno ha

qualche idea? interessa anche a me.
    Come faccio a sapere se il mio dlp dreamvision dl 500 accetta segnali component attraverso la VGA?
    Grazie per l'aiuto.

PER AUREL

VORREI RICAPITOLARE, MI SCRIVI CHE IL PANNY ACCETTA SOLO SEGNALI RGB (CON SYNC H+V o SUL VERDE ) DALL'INGRESSO VGA. ALLORA POTERI FORSE UTILIZZARE DAL MIO DENON 3800 L'USCITA SCART 1 CHE E' COMPATIBILE RGB PER ( UTILIZZANDO UN CAVO SPECIFICO ) ARRIVARE ALL'INGRESSO VGA DEL PANNY ???

IN RELAZIONE AL PROBLEMA DEL VERTICAL BANDING, ANCHE SUL MIO DENON 3800 COLLEGATO CON IL PANNY NE SOFFRO UN PO', NON EVIDENTE COME SUL 2800 DEL SIG. TONETTI, MA E' PRESENTE. COMUNQUE MI SEMBRA DI NOTARE QUESTO PROBLEMA ANCHE SUL MIO HTPC CHE STO' ANCORA METTENDO A PUNTO !!!

SE PUOI AIUTARMI TE NE SAREI GRATO !!

DOVE POSSO TROVARE UN TRANSCODER COMPONENT TO VGA.

....www.audiovisionsrl.com

Ciao
    Luca

Re: PER AUREL

Originariamente inviato da IAFRATE ANTONIO
    VORREI RICAPITOLARE, MI SCRIVI CHE IL PANNY ACCETTA SOLO SEGNALI RGB (CON SYNC H+V o SUL VERDE ) DALL'INGRESSO VGA. ALLORA POTERI FORSE UTILIZZARE DAL MIO DENON 3800 L'USCITA SCART 1 CHE E' COMPATIBILE RGB PER ( UTILIZZANDO UN CAVO SPECIFICO ) ARRIVARE ALL'INGRESSO VGA DEL PANNY ???

IN RELAZIONE AL PROBLEMA DEL VERTICAL BANDING, ANCHE SUL MIO DENON 3800 COLLEGATO CON IL PANNY NE SOFFRO UN PO', NON EVIDENTE COME SUL 2800 DEL SIG. TONETTI, MA E' PRESENTE. COMUNQUE MI SEMBRA DI NOTARE QUESTO PROBLEMA ANCHE SUL MIO HTPC CHE STO' ANCORA METTENDO A PUNTO !!!

SE PUOI AIUTARMI TE NE SAREI GRATO !!
    Scusa (per piacere, il maiuscolo equivale ad urlare) invece, di spendere cosi' in fretta, fai una prova, prendi un cavetto s-video to RCA femmina (di quelli che danno con le telecamere o con le schede video o si comprano con un paio di mille lire ovunque), ficcalo nella minidin del s-video del lettore e collegaci la presa gialla rca del tuo cavo, poi collega lo spinotto VGA al Panny, poi dimmi se il problema ce lo hai ancora. Ho idea che quel jack rca giallo del cavo G&BL serva a qualcosa
    Se non cambia nulla, allora prendi il convertitore
    Ultima modifica di ataru@lum.cn; 16-01-2003 alle 08:41
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •