Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

dottorcapone ha scritto:
    un consiglio cosi, da chi ha un panny 700 e mai un lcd (almeno fino a quando non si vedranno come i crt): lascia stare questi scaler da pochi euro..non fanno proprio la differenza.con il tuo televisore goditi i dvd con un bel lettore con dvi e basta. la sindrome dell'upgrade continuo è una brutta bestia; se guardi nel forum vedrai come questi zinwell vanno via come il pane, com'è???? dopo un po non li vuole piu nessuno, anzi no, dopo un po si vuole subito qualcosina di meglio, evidentemente nessuno è soddisfatto pienamente. soldi buttati secondo me..veramente poche persone invece cambiano un iscan HD..ma questi sono altri soldi. francamente se io avessi i soldi per un isca HD ora come ora mi comprerei un HTPC: prestazioni generose e soprattutto la possibilita di poterci lavorare sopra per spremerlo in continuazione e soprattutto upgrades continui!!

ciao
    Scusa, ma è meglio fare chiarezza: Il tuo Panny 700 è un LCD!!
    Zinwell: io ne ho posseduti 2, come del resto un Iscan Ultra ed ora un Iscan HD...
    Non è che gli zinwell vadano male, sono onesti "operai" che fanno ottimamente il loro lavoro sui plasma e meno sui proiettori (dove ovviamente sono richieste migliori performance ) senza dimenticare una cosa:
    Listino Italia DVDOIscan HD €1.700,00 circa
    Listino Italia Zinwell Britewiew DVI € 590 .....
    La questione è la solita, spesso (non sempre!!) il prezzo pagato è anche indicatore della bonta del prodotto. Rifarsi ai valori di "targa" è fuorviante: esistono player presso gli ipermercati con caratteristiche "da scheda tecnica" uguali a prodotti ben più noti ma la resa non è assolutamente uguale in quanto sono ciofeche a tutti gli effetti.

DIre che un prodotto va meglio senza considerareil prezzo e a che cosa lo colleghiamo non ha senso.
    Quindi con lo zinwell non butti i soldi ma ne spendi "pochi" e potssono anche essere spesi bene se hai l'accortezza di fargli fare quello che possono onestamente fare senza chiedergli più delle loro possibilità.
    Probabilemente con un proiettore se li fai lavorare a 720p saranno inferiori a un HD (anzi è una certezza visto che da una settimana mi godo un HD) così come probabilmente su un plasma l'HD è un eccesso..
    De gustibus.
    Circa l'HTPC prova ad aprire un thread dal titolo "QUalcuno si è pentito di avere venduto il proprio HTPC per acquistare un Cinemateq o un Iscan HD?"
    Se Emidio non ti banna per la lunghezza del titolo io credo che la stragrande maggioranza delle risposte non ti farà contento....
    Sarà che io (e qualche amico del forum) amiamo sederci, pigiare 2 bottoni2 e vedere un buon film, sarà che la logica della fruibilità delle cose è di renderle utilizzabili da tutti ma con l'attuale qualità degli scaler e il crollo dei prezzi rispetto a qualche anno fa........
    W la vita agiata
    W la semplicità
    W "on" "off" e vedere tutto mooolto bene
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Non posso che quotare quanto detto da Francesco, pienamente d'accordo su tutto

The Believer ha scritto:
    Non posso che quotare quanto detto da Francesco, pienamente d'accordo su tutto

caro francesco sp...oltre a consigliarti un valium non posso che dirti che un televisore lcd e in vpr lvd non sono la stessa cosa.
    cambia i tuoi scaler ogni giorno e sii contento, io rispondevo all'autore della discussione.
    ho gia avuto modo di sentire la tua ottusaggine , la tua ignoranza e la tua irruenza (vedi messaggi privati).
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

allora, io ho comprato proprio da francesco lo zinwell 3000 bls, e per quanto mi serve (migliorare in modo sensibile - che mi giustifichi i 370 € spesi quantomeno- il segnale dtt, sky e xbox) ebbene sono molto soddisfatto: la differenza in termini di qualità video è innegabile (l'hanno vista anche i miei amici che mi criticano sempre per le spese che faccio per l'ht
    e vi assicuro che nè io (nè tantomeno i miei amici) hanno occhi particolarmente clinici nel giudicare un video, ma quando la miglioria c'è ed è così evidente, non la si può negare
    quindi io ho speso una cifra davvero irrisoria per uno scaler, ho raggiunto quanto mi ero prefisso e sono molto soddisfatto
    non posso far altro quindi che raccomandare (per esperienza personale, e se qualcuno vuole vedere con i propri occhi, io sono disponibile) i prodotti zinwell (e ringraziare francesco )
    comunque per favore evitiamo di inca****ci per degli scaler, soprattutto in un forum così godibile e dall'atmosfera gentile...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

dottorcapone ha scritto:
    caro francesco sp...oltre a consigliarti un valium non posso che dirti che un televisore lcd e in vpr lvd non sono la stessa cosa.
    cambia i tuoi scaler ogni giorno e sii contento, io rispondevo all'autore della discussione.
    ho gia avuto modo di sentire la tua ottusaggine , la tua ignoranza e la tua irruenza (vedi messaggi privati).
    Scusa, ma non posso fare a meno di intervenire

Tu hai dato il tuo parere, Francesco il suo, e non mi sembra ti abbia offeso, come tu hai fatto con lui

Anche se privatamente avete avuto di che ridire, non mi sembra il caso di esternarlo in pubblico, o no?

Ovviamente io rispetto il tuo parere, ma se non sono d'accordo mi sento libero di dirlo, senza tacciarti di ignoranza od ottusità

matazen, che evidentemente è una persona ragionevole , ha colto nel segno:non siamo qui per litigare, non si possono schiacciare in modo poco elegante le opinioni delle persone, in special modo quando si è su un forum.si viene, si scrive qui per questo, per dare le proprie opinioni. non ci sono verita ,ne qui ne altrove.
    francesco sp aveva dato la sua opinione, poi io la mia...doveva finire cosi.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Evidentemente c'è qualcosa di personale tra voi due, perchè rilleggendo l'ultimo post di Francesco non trovo alcuna provocazione nei tuoi confronti, e cmq concordo con la tua opinione sul fatto che nessuno ha la verità in mano, e che il forum serva proprio allo scambio di pareri tra appassionati

Non arrabbiarti anche con me, mi raccomando, sono innocente

dottorcapone ha scritto:
    Ho espresso con educazione e nello spirito del Forum il mio punto di vista, prendendo spunto da una tua opinione ed allargando il discorso.
    Sinceramente non ho capito il tuo sfogo, OFFENSIVO, che testimonia come ancora oggi il confronto fra opinioni diverse sia vissuto da qualcuno come scontro.
    A differenza del tuo modo di fare non ti giudico ne ottuso, ne ignorante, ne irruente: passo oltre perchè comunque chi leggerà il thread si farà una personalissima opinione della tua e della mia persona.
    Posso però darti del maleducato, e qui credo proprio di essere nel giusto.
    Circa il tuo richiamo ad un messaggio privato, sono andato a rileggermi nel mio archivio se e cosa ti ho mai scritto in privato:
    PER BUONA EDUCAZIONE mia (o già chiarito che ritengo tu sia maleducato) evito di mettere in pubblico il messaggio privato che IO ti ho scritto un mesetto fa,
    1) perchè cmq perdere troppo tempo per te mi pare uno spreco
    2)non vorrei che nel rispetto della TUA privacy fosse scorretto rendere pubblico un mio messaggioi a te indirizzato.
    3) Nascondersi dietro i "segreti" non sta bene, sopratutto se il "segreto" lo sto mantenedo IO a tutela della TUA immagine:
    sai bene cosa successe 1 mesetto orsono, sai che il Forum ha delle regole, sai che il mercatino del Forum ha delle regole.
    Mi fermo qui, ma visto che la mia correttezza si sta... violentando per reggere l'indisponenza della tua maleducazione, valuta serenamente che forse sei sei andato moolto OT.

Io il valium non te lo consiglio in quanto non sono medico, confermo invece l'utilità di uno scaler americano il "BUONSENS" che permette ad alcuni di entrare col tuo stile ed uscirne MENO maleducati!!!! QUalcosa rimane, ma non è che uno scaler fa miracoli!
    Questione chiusa se non avrai la dabbenaggine di farla proseguire.
    Ciao
    Francesco

appunto, scambio di opinioni! non è un mio carissimo amico che puo permettersi di dirmi : ma che stai dicendo ,hai detto tutte ca***te! (riassunto del post di francesco sp). gia aveva espresso la sua opinione favorevole per gli scaler in discussione, non vedo perche calcarci sopra! il nostro amico orso_1 avra gia capito che dovra vederli di persona...

mentre scrivevo ha visto francesco mi ha risposto. 1 sola cosa: tu pensi sinceramente di esserti comportato bene un mese fa? dai su!!! mi hai mandato un messaggio tremendo in cui mi hai massacrato quando io ti avevo gia mandato un messaggio di scuse che tra l'altro non ero tenuto a mandare. le regole ci sono è vero, ma guarda che io non ero costretto a vendere a te anche perche ti avevo detto che avevo fretta e tu non hai risposto alle mie sollecitazioni. che poi tu avessi da lavorare pesantemente quel giorno e non hai potuto rispondere celermente, be, mi dispiace , ma non puoi prendertela con me...soprattutto, e qui mi ripeto, quando ti avevo gia chiesto scusa e comunicato la vendita.

poi se vuoi continuare ad odiarmi fai pure...

Per quanto consigliabile l'intelligenza non è obbligatoria.

Ho sbagliato a risponderti la prima volta non valutando che dalle rape....si possono solo ottenere rape.
    A ognuno le sue conclusioni.
    Consiglierei di chiudere la questione mercatino-messaggi privati perchè ho la sensazione che ti stai infilando in un vicolo cieco (vedi, sono carino e ti do l'assit, da sfruttare, per chiuderla qui)

Francesco SP
    Ultima modifica di Francesco SP; 18-03-2005 alle 11:35

come stai amico....

Daniele

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •