Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio processore

Consiglio processore

Ciao a tutti e scusate la domanda
    Cinescaler ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto
    Dvdo edge mai provato.
    Potrei avere entrambe (non riesco a provare il secondo) a prezzo irrisorio
    Utilizzo 50% videogame e il resto film e sky
    Quale va meglio?
    Grazie mille, se qualcuno che ha testato tutti e due volesse darmi un parere...

Ciao Bendere, allora io gli ho avuti tutti e due e sicuramente per stabilità ed processamento penso che il dvdo sia nettamente superiore al cinescaler, purtroppo sono due prodotti un po vecchiotti, ma per adesso il mio dvdo fà un ottimo lavoro, pensa che con filtri spinti non si notano particolari artefatti o immagini impastate, mentre col cinescaler avevo dei problemini di aggancio di segnale molto fastidiosi, poi il telecomando dopo un po non funzionava più, e l'immagine è sicuramente migliore nel dvdo, sono cmq prodotti di fascia bassa ma per me indispensabili.
    Il dvdo è difficile reperirlo, il cinescaler ogni tanto nel mercatino lo trovi.
    Ciao.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •