Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

DVDO HD e uscita analogica: problema

Sto provando l'uscita analogica di un HD+ con un proiettore DLP sfruttando gli ingressi VGA o component dello stesso (perfettamente funzionanti se collegate direttamente alla sorgente) ma riesco solo a farla funzionare in pass thru con qualsiasi sorgente. I settaggi output del DVDO sono in 800X600 e ho provato sempre con scarso successo 480p e 576p.
    Usando gli altri input non esce alcun segnale ma il led DVDO è blu come se stesse processando le immagini.
    L'uscita è settata in analog.... ma niente immagini .... lo schermo è nero.
    La uscita DVI funziona regolarmente.
    Cosa sbaglio? ......oppure cosa ha smesso di funzionare?

Se il lettore DVD e connesso alla DVI in del DVDO e' normale il comportamento che descrivi ! l'HD+ riscala ed e' HDCP compilant ma solo all'interno dello stesso dominio. Se entri in digitale devi uscire in digitale.
    Se colleghi il lettore in Component, invece, deve funzionare anche in Analog out dell'HD+.
    Ciao

Domanda per Highlander.Se modifico il mio Iscan-Hd in SDI,utilizzando tale ingresso,posso uscire in analogico(800*600).
    Ciao e grazie anticipatamente.
    Franco

YES !
    Ma a questo punto mi chiedo che hai preso a fare l'HD+ ???
    Potevi predere l'HD liscio con l'opzione SDI !

P.S. Facciamo a cambio ???
    Io ti do il mio HD liscio ( Intonso ) + conguaglio ( con cui ordini l'opzione SDI ) e Tu mi dai il tuo HD+ ???
    Fammi sapere in MP ( Private Message ).

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •