Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DAC o LETTORE DI RETE?

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    DAC o LETTORE DI RETE?


    Ciao a tutti,
    volevo un consiglio da Voi sull'acquisto di un dac o un lettore di rete?
    Cambridge audio CNX ha anche un buon DAC (così dicono)
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.666
    Della stessa casa il modello Azur 851N sembra essere "IL" lettore/streamer di rete.

    Altrimenti Auralic Aries (lascia stare il Mini), ma costa di più e non è semplice reperirlo in Italia

    O ti togli ogni dubbio e prendi uno dei DAC più innovativi e ben suonanti degli ultimi anni, il PS Audio DirectStream DAC e ci aggiungi come optional la scheda di rete Network Bridge II ed hai ottenuto il Nirvana dei due mondi.

    Costano un botto, ovviamente, ma mietono consensi praticamente all'unanimità.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    May 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    724

    ottimi i cambridge , l' 851n è il top dei lettori di rete e dac cambridge ed ha un ottimo suono in relazione al prezzo
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •