Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DAC o LETTORE DI RETE?

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    DAC o LETTORE DI RETE?


    Ciao a tutti,
    volevo un consiglio da Voi sull'acquisto di un dac o un lettore di rete?
    Cambridge audio CNX ha anche un buon DAC (così dicono)
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668
    Della stessa casa il modello Azur 851N sembra essere "IL" lettore/streamer di rete.

    Altrimenti Auralic Aries (lascia stare il Mini), ma costa di più e non è semplice reperirlo in Italia

    O ti togli ogni dubbio e prendi uno dei DAC più innovativi e ben suonanti degli ultimi anni, il PS Audio DirectStream DAC e ci aggiungi come optional la scheda di rete Network Bridge II ed hai ottenuto il Nirvana dei due mondi.

    Costano un botto, ovviamente, ma mietono consensi praticamente all'unanimità.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    May 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    724

    ottimi i cambridge , l' 851n è il top dei lettori di rete e dac cambridge ed ha un ottimo suono in relazione al prezzo
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •