|
|
Risultati da 31 a 45 di 67
Discussione: Problema con Denon avrx 2100W
-
11-01-2015, 20:11 #31
C'è da impazzire , dopo avermi goduto il mio ht , mi stanno funzionando solo i frontali laterali , quale la causa?
-
12-01-2015, 08:33 #32
Antenna collegata ma sento solo una stazione locale.
Inoltre ho visto un film in blu ray con tutte le casse funzionanti tranne il sub xche mancante , ho spento il tv , quando ho riacceso il tutto mi funzionano solamente i frontali laterali, noto cmq sull'icona sound che appare tv c'è scritto stereo , come faccio a cambiare il tutto? È normale?
-
12-01-2015, 08:47 #33
Antenna collegata ma sento solo una stazione locale.
Inoltre ho visto un film in blu ray con tutte le casse funzionanti tranne il sub xche mancante , ho spento il tv , quando ho riacceso il tutto mi funzionano solamente i frontali laterali, noto cmq sull'icona sound che appare tv c'è scritto stereo , come faccio a cambiare il tutto? È normale?
-
13-01-2015, 15:52 #34
Salve ragazzi , vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere il mio problema, ho configurato il mio denon x2100 non so cosa ho smanettato , mi funzionano solamente i frontali laterali , ma inizialmente mi funzionava tutto correttamente
Vi ringrazio anticipatamente
-
13-01-2015, 16:34 #35
Intendi dire i due diffusori frontali, giusto ? Hai forse selezionato una modalità di ascolto tipo Direct o Stereo?
-
13-01-2015, 17:29 #36
Innanzi tutto ti ringrazio per l'aiuto , si mi riferisco ai diffusori frontali , sul tv mi appare sound stereo, quindi avrò erroneamente selezionato tale modalità come faccio a rimediare? Sono molto ignorante inmateria.
-
13-01-2015, 17:53 #37
Sospeso
Potrebbe essere che hai inavvertitamente cambiato la impostazione del lettore .
Il lettore lo devi tenere in beastream da hdmiFirma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
13-01-2015, 18:47 #38
Se sul TV vedi un programma con audio stereo il Denon lo proporrà appunto come tale e quindi lo sentirai solo dai due diffusori frontali a meno che non attivi decoder del sintoamplificatore tipo Dolby Pro Logic II che ricreano una sorta di audio multicanale "artificiale".
Morale, o metti un DVD/Blu Ray e se tutto è settato correttamente sentirai l'audio da tutti i tuoi canali (presumo 5 o 5.1) oppure attivi un decoder come il Dolby PL II perché trovare un film con audio multicanale a meno che non hai Sky sui canali DVB-T è abbastanza difficile...Ultima modifica di Luiandrea; 13-01-2015 alle 21:37
-
13-01-2015, 19:52 #39
Ragazzi vi ringrazio tantissimo ho risolto ma ho avuto una bruttissima sorpresa mentre guardavo un film le casse frontali hanno iniziato ad emettere uno strano rumore tipo scoppiettio distorto tale scenario si verificava quando alzavo il volume , che sarà ? Le casse frontali sono le indiana line nota 550, il centrale nota 740, i sorround zero.
-
14-01-2015, 09:52 #40
Risolto tutto, xche quando aumento il volume i tre diffusori frontali iniziano ad emettere uno strano scoppiettio quasi come defissero sotto stress ( frontali indiana line serie nota)
-
14-01-2015, 09:59 #41
Risolto tutto? Da quello che scrivi non sembrerebbe, quando alzi il volume non deve scoppiettare niente...
-
14-01-2015, 10:00 #42
Quali le cause?
-
14-01-2015, 10:12 #43
Perdonami ma ho difficolta nel seguirti, hai detto: "risolto tutto", dovresti spiegare cosa hai risolto dato che lamentavi il problema dell'emissione dello strano rumore alzando il volume anche nei precedenti post.
Io ti dico che non è normale e potrebbe essere un problema del Denon, ma tu continui a dire "risolto tutto" e quindi ti chiedo, risolto cosa?
-
14-01-2015, 11:04 #44
Mi riferivo al problema che inizialmente sentivo solo i diffusori frontali xche avevo selezionato una funzione sbagliata , risolto quindi tale anomalia ho avuto il piacere di sentire il mio ht (ancora sprovvisto di sub) ma nel contempo il dispiacere di sentire quanto già detto
-
14-01-2015, 11:10 #45
Adesso è più chiaro, in ogni caso alzando e abbassando il volume non devi avvertire nessun strano rumore, se questo problema ha iniziato a menifestarsi dopo smanettamenti vari un consiglio potrebbe essere quello di resettare il Denon alle impostazioni di fabbrica, dovresti trovare la procedura sul manuale.