Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: da DVI-D a VGA

da DVI-D a VGA

Esiste un adattatore o un cavo per tale collegamento, ho già acquistato:
    1adattatore (vedi foto 1)
    ..non funziona.

un cavo (vedi foto 2)
    non funziona.

Il cavo mi servirebbe per collegare un lettore DVD Samsung con uscita DVI-D,
    alla presa VGA di un monitor Hitachi 42", entrambi muniti di sistema di
    protezione HDCP.
    Allego foto cavo originale DVI-D: (foto 3)
    Esiste tale adattatore-cavo,
    potreste indicarmi articolo,e foto dettagliata
    Ringrazio anticipatamente
    ciao Roby
    Immagini allegate Immagini allegate

NO WAY!

la DVI-D ospita solo connessioni digitali, per cui nessun adattatore in comercio potrà darti la gioia di uscire in VGA.

la cosa è possibile con la DVI-I che contiene anche il segnale analogico.

cmq se fai qualche ricerca sui thread passati, di tasti se ne sono già battuti parecchi a riguardo

Re: da DVI-D a VGA

ronika ha scritto:
    ...Il cavo mi servirebbe per collegare un lettore DVD Samsung con uscita DVI-D,
    alla presa VGA di un monitor Hitachi 42", entrambi muniti di sistema di
    protezione HDCP.
    ...
    Forse mi sono perso qualcosa io,

Ma la protezione HDCP è un sistema di criptatura di dati digitali. Quindi se hai il monitor compatibile HDCP, deve avere per forza di cose un ingresso DVI / HDMI.

Ilario.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •