Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Problema con il registratore LG RHT599H


    Salve,

    da qualche giorno quando provo a registrare qualche trasmissione con il LG RHT599H, dopo neanche un minuto,

    si blocca l'immagine, cambia canale, s'interrompe la registrazione e mi appare la scritta : "il servizio non è corrente o disordinato".

    Ho provato a staccare il cavo di alimentazione ed aggiornare l'orologio, che non si era aggiornato, e la situazione è peggiorata:

    ora il registratore si spenge e si riavvia dopo una cinquantina di secondi.

    Come posso risolvere? A qualcuno è già successo?

    Se provo a fare il reset od aggiornare il firmware le vecchie registrazioni nell'hard disk rimangono o vengono cancellate?

    Ho cambiato la lingua e in inglese mi da:"service in not running or scrambled"

    Ora si blocca fa un check e riparte.

    Ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1
    Ciao!
    Ho anche io lo stesso problema, tra l'altro è quasi scaduta la garanzia....
    Sul sito LG ho trovato due aggiornamenti del firmware, ma il primo (più vecchio) corrisponde alla versione che è già installata sull'apparecchio, mentre il secondo, del 2014, non riesco ad installarlo in nessun modo.
    Ho scritto al supporto tecnico LG, spero mi rispondano!
    Tu hai risolto nel frattempo?

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ciao,

    purtroppo no, la situazione è peggiorata e si è bloccato su hello e check.
    A me hanno risposto e mi hanno suggerito di installare il firmware nuovo.
    Purtroppo non riesco ad installarlo.
    Saluti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •