Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Problema con il registratore LG RHT599H


    Salve,

    da qualche giorno quando provo a registrare qualche trasmissione con il LG RHT599H, dopo neanche un minuto,

    si blocca l'immagine, cambia canale, s'interrompe la registrazione e mi appare la scritta : "il servizio non è corrente o disordinato".

    Ho provato a staccare il cavo di alimentazione ed aggiornare l'orologio, che non si era aggiornato, e la situazione è peggiorata:

    ora il registratore si spenge e si riavvia dopo una cinquantina di secondi.

    Come posso risolvere? A qualcuno è già successo?

    Se provo a fare il reset od aggiornare il firmware le vecchie registrazioni nell'hard disk rimangono o vengono cancellate?

    Ho cambiato la lingua e in inglese mi da:"service in not running or scrambled"

    Ora si blocca fa un check e riparte.

    Ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1
    Ciao!
    Ho anche io lo stesso problema, tra l'altro è quasi scaduta la garanzia....
    Sul sito LG ho trovato due aggiornamenti del firmware, ma il primo (più vecchio) corrisponde alla versione che è già installata sull'apparecchio, mentre il secondo, del 2014, non riesco ad installarlo in nessun modo.
    Ho scritto al supporto tecnico LG, spero mi rispondano!
    Tu hai risolto nel frattempo?

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ciao,

    purtroppo no, la situazione è peggiorata e si è bloccato su hello e check.
    A me hanno risposto e mi hanno suggerito di installare il firmware nuovo.
    Purtroppo non riesco ad installarlo.
    Saluti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •