Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Parasound Halo D1

Parasound Halo D1

Allora dopo che mi sono trapiantato il fegato quando ho letto il prezzo indicativo di 7000 e passa Euro (ma chi diavolo lo comprerà mai a questo prezzo?!?!?! beh se li avessi io sì!) e aver vistole foto sul sito di AF (è troppo bello!) vi chiedo: ma si sa se va o no oltre la duplicazione? (ditemi di no vi prego così non mi metto a vendere i pochi organi restanti al mercato nero!).
    E se si fin dove arriva?

Certo che va.
    Bisogna solo sapere quanto.
    Saluti
    Luca

Luca,
    come fai a sapere che arriva anche oltre a 576p?

OT

WOW era il centesimo messaggio!
    Sono "Senior member": un po' di rispetto d'ora in poi!

Michele Spinolo:
    come fai a sapere che arriva anche oltre a 576p?
    Ci va, ci va poichè riscala. L'ho chiesto personalmente al CES. In più è presente un'uscita DVI almeno a risoluzione 1024x768. Per avere maggiori info dovremo aspettare che arrivi ad AF oppure a DV

EMidio

P.S.

Onore al nuovo Senior Member

Ci va, ci va poichè riscala. L'ho chiesto personalmente al CES. In più è presente un'uscita DVI almeno a risoluzione 1024x768. Per avere maggiori info dovremo aspettare che arrivi ad AF oppure a DV
    OTTIMO! cioè se non costasse così tanto...è proprio un tantino inabbordabile.
    Però, se scala, il Sage FL2200 di cui è equipaggiato può spingersi anche oltre alla duplicazione?

Onore al nuovo Senior Member
    Si, ma sono un giro indietro rispetto a te!

Il Sage 2200 serve solo per il de-interlacciamento. Per lo scaling c'è dell'altro... Non mi far dire di più

Emidio

Non mi far dire di più
    No no, non ti preoccupare e poi so aspettare qualche giorno!

Però mi hai tolto un dubbio che avevo sul Sage 2200: questo è solo in grado di deinterlacciare, non di operare anche lo scaling.
    Quindi anche i PJ DLP che ne sono dotati (HT300 per esempio) si appoggiano a questo per il deinterlacing ed ad un altro chip per lo scaling giusto?

Esatto. Anche quelli più piccoli, come il PJ InFocus che ho provato recentemente montano il 2200 solo per il de-interlacing. Nell'InFocus c'è il nuovissimo PixelWorks PW166 per lo scaling ed altro...

Emidio

Emidiooooo spero che tu "in altra sede" sia completo ed esaustivo, se no ti becchi tante botte "e altro"....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •