Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Pioneer 868

Pioneer 868

Trovato a 1020 Euro in Germania, spedizione compresa e CodeFree.
    C'e' modo di eliminare il Macrovision ??

ultimo aiuto

Ultimo dubbio,
    sul manuale che ho trovato sul sito Pioneer leggo :
    Risoluzione
    Dal momento che il sistema HDMI ha la
    capacità di attivare vari diversi tipi di formati
    video ad alta definizione, si può desiderare di
    modificare la risoluzione a seconda del tipo di
    monitor che si usando. Le opzioni che
    compaiono dipendono dal formato video del
    disco in uso al momento (NTSC o PAL).
    1)VGA – video a scansione progressiva da 640 x 480 pixel (solo per il sistema NTSC)
    2)720 x 480 P, (NTSC) o 720 x 576 P (PAL) Video a scansione progressiva, da 720 x 480 (o 576) pixel.
    3)720 x 480 I (NTSC) o 720 x 576 I (PAL) Video interlacciato, da 720 x 480 (o 576) pixel.
    4)1280 x 720 P Video a scansione progressiva, da 1280 x 720 pixel.
    5)1920 x 1080 I Video interlacciato, da 1920 x 1080 pixel.

Il mio proiettore e' il Sim2 HT200DMF, risoluzione nativa 16:9 848x480, a fronte delle info sopra riportate, la soluzione migliore e' collegare il VPR come mi consigliava il buon AlbertoPN e cioe' in componenti interlacciati o in altro modo ?

Qui sorege un dubbio : sul retro del proiettore ci sono 4 ingressi
    RGB/YCrCb, mentre le uscite del 868 sono solo 3 Y Pb Pr,
    come andrebbero collegati ???

Queste le possibilita' del proiettore :
    1 video composito via connettore tipo RCA
    1 S-VHS via connettore tipo mini Din-4 pin
    1 RGBHV via connettore tipo D-sub 15 (PC input)
    1 x RGBS/YCrCbS via connettori tipo 4xRCA

Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di richiroby; 09-02-2005 alle 08:21

Re: Pioneer 868

richiroby ha scritto:
    Trovato a 1020 Euro in Germania, spedizione compresa e CodeFree.
    C'e' modo di eliminare il Macrovision ??
    Da quello che si legge qui http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...er+DV-868AVi-S
    sembrerebbe di si, ma la prenderei con le molle....
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Re: ultimo aiuto

richiroby ha scritto:

...

Queste le possibilita' del proiettore :
    1 video composito via connettore tipo RCA
    1 S-VHS via connettore tipo mini Din-4 pin
    1 RGBHV via connettore tipo D-sub 15 (PC input)
    1 x RGBS/YCrCbS via connettori tipo 4xRCA

Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!
    Anche il TW500 ha quattro RCA. Leggendo sul manuale del proiettore dovresti capire come collegare i 3 cavi dall'868 ed eventualmente come configurare l'ingresso sul vpr.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Qualcuno mi sa' spiegare questa frase :
    868 just requires HDCP even when the source disk is not copy protected; it refuses to be configured for HDMI unless connected to an HDCP compatible destination (screen)

Grazie

richiroby ha scritto:
    Qualcuno mi sa' spiegare questa frase :
    868 just requires HDCP even when the source disk is not copy protected; it refuses to be configured for HDMI unless connected to an HDCP compatible destination (screen)

Grazie
    Significa che qualunque periferica collegata all'868 veicola il segnale via HDMI solo se è conforme HDCP.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

alex_co_99 ha scritto:
    Significa che qualunque periferica collegata all'868 veicola il segnale via HDMI solo se è conforme HDCP.

Ale
    Qui esce tutta la mia ingoranza in merito
    A parte che intendo collegarlo all'HT200DMF in componenti interlacciati (visto che mi pare di aver capito che sia la cosa migliore per il mio VPR), ma se volessi collegarlo con HDMI ?
    Cioe', dal player cavo HDMI/DVI-D, poi convertitore DVI-D/VGA nel VPR, funzionerebbe ?

richiroby ha scritto:
    A parte che intendo collegarlo all'HT200DMF in componenti interlacciati (visto che mi pare di aver capito che sia la cosa migliore per il mio VPR), ma se volessi collegarlo con HDMI ?
    Cioe', dal player cavo HDMI/DVI-D, poi convertitore DVI-D/VGA nel VPR, funzionerebbe ?
    Se non vado errato...NO. HDMI è un segnale digitale mentre VGA è analogico. Salvo clamorose smentite...

Ale

alex_co_99 ha scritto:
    Se non vado errato...NO. HDMI è un segnale digitale mentre VGA è analogico. Salvo clamorose smentite...

Ale

Mumble Mumble ...

Altri pareri ?

Penso sia il sogno di molti tritubisti...

Nu non se po fa

richiroby ha scritto:
    Mumble Mumble ...

Altri pareri ?
    Buona la risposta di Alessandro.

Scordatello !!!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

richiroby ha scritto:
    L'unico modo e' eliminare il CSS che e' l'innesco dell'HDCP. In questo modo il segnale digitale viene trattato non piu' come Digital YpBpR ma come Digital RGB e esce in questo formato sul connettore HDMI. Una copia fatta con Decripter ne e' la prova
    Ma scordati che funzioni con gli originali.
    E poi che te ne fai di un Digital RGB ???

Re: ultimo aiuto

richiroby ha scritto:
    Ultimo dubbio,
    Il mio proiettore e' il Sim2 HT200DMF, risoluzione nativa 16:9 848x480, a fronte delle info sopra riportate, la soluzione migliore e' collegare il VPR come mi consigliava il buon AlbertoPN e cioe' in componenti interlacciati o in altro modo ?

Perfetto,
    quindi niente HDMI.
    Ora ultima questione, il collegamento a componenti interlacciati vale la spesa dell'868 o anche il 668 su quell'uscita e' allo stesso livello qualitativo ?

Re: Re: ultimo aiuto

richiroby ha scritto:
    Perfetto,
    quindi niente HDMI.
    Ora ultima questione, il collegamento a componenti interlacciati vale la spesa dell'868 o anche il 668 su quell'uscita e' allo stesso livello qualitativo ?
    No. Solo l'868 ha il DAC della Analog Devices a 14bit e 216 MHz.
    Sorry !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Highlander ha scritto:
    E poi che te ne fai di un Digital RGB ???
    E tu cosa te ne fai di un Digital YCrCb ?

Sai come funziona il proiettore, no? Comunque ha bisogno di un segnale RGBHV per visualizzare l'immagine.

Anche se togli la protezione CSS dal DVD, comunque i pacchettini MPeg all'interno sono originariamente degli YUV (componenti digitali). Criptati o meno dall'HDMI ti possono uscire in RGB od in Component (a seconda delle specifiche del player e del suo menù), dipende solo se viene applicata la matrice di conversione o meno.

Quando uso il Decrypter, a volte compare all'inizio per un secondo la piccola barra a scorrimento (decrypting CSS .. o qualcosa di simile) e poi inizia a passare il contenuto del DVD sull'HD. Ma a volte questa cosa non compare. Eppure se provo quel DVD originale, l'HDCP è ancora presente. Mi è successo un paio di volte.
    Dov'è l'arcano?

Mandi!

Alberto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •