Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
richiroby ha scritto:
Trovato a 1020 Euro in Germania, spedizione compresa e CodeFree.
C'e' modo di eliminare il Macrovision ??
richiroby ha scritto:
...
Qui sorege un dubbio : sul retro del proiettore ci sono 4 ingressi
RGB/YCrCb, mentre le uscite del 868 sono solo 3 Y Pb Pr,
come andrebbero collegati ???
Queste le possibilita' del proiettore :
1 video composito via connettore tipo RCA
1 S-VHS via connettore tipo mini Din-4 pin
1 RGBHV via connettore tipo D-sub 15 (PC input)
1 x RGBS/YCrCbS via connettori tipo 4xRCA
Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!
richiroby ha scritto:
Qualcuno mi sa' spiegare questa frase :
868 just requires HDCP even when the source disk is not copy protected; it refuses to be configured for HDMI unless connected to an HDCP compatible destination (screen)
Grazie
alex_co_99 ha scritto:
Significa che qualunque periferica collegata all'868 veicola il segnale via HDMI solo se è conforme HDCP.
Ale
richiroby ha scritto:
Qui esce tutta la mia ingoranza in merito![]()
A parte che intendo collegarlo all'HT200DMF in componenti interlacciati (visto che mi pare di aver capito che sia la cosa migliore per il mio VPR), ma se volessi collegarlo con HDMI ?
Cioe', dal player cavo HDMI/DVI-D, poi convertitore DVI-D/VGA nel VPR, funzionerebbe ?
alex_co_99 ha scritto:
Se non vado errato...NO. HDMI è un segnale digitale mentre VGA è analogico. Salvo clamorose smentite...![]()
![]()
Ale
richiroby ha scritto:
Mumble Mumble ...
Altri pareri ?
L'unico modo e' eliminare il CSS che e' l'innesco dell'HDCP. In questo modo il segnale digitale viene trattato non piu' come Digital YpBpR ma come Digital RGB e esce in questo formato sul connettore HDMI. Una copia fatta con Decripter ne e' la provarichiroby ha scritto:
Qui esce tutta la mia ingoranza in merito![]()
A parte che intendo collegarlo all'HT200DMF in componenti interlacciati (visto che mi pare di aver capito che sia la cosa migliore per il mio VPR), ma se volessi collegarlo con HDMI ?
Cioe', dal player cavo HDMI/DVI-D, poi convertitore DVI-D/VGA nel VPR, funzionerebbe ?
richiroby ha scritto:
Ultimo dubbio,
Il mio proiettore e' il Sim2 HT200DMF, risoluzione nativa 16:9 848x480, a fronte delle info sopra riportate, la soluzione migliore e' collegare il VPR come mi consigliava il buon AlbertoPN e cioe' in componenti interlacciati o in altro modo ?
Qui sorege un dubbio : sul retro del proiettore ci sono 4 ingressi
RGB/YCrCb, mentre le uscite del 868 sono solo 3 Y Pb Pr,
come andrebbero collegati ???
richiroby ha scritto:
Perfetto,
quindi niente HDMI.
Ora ultima questione, il collegamento a componenti interlacciati vale la spesa dell'868 o anche il 668 su quell'uscita e' allo stesso livello qualitativo ?
Highlander ha scritto:
E poi che te ne fai di un Digital RGB ???
La differenza c'e' ed e' imputabile alla circuitazione differente.richiroby ha scritto:
Perfetto,
quindi niente HDMI.
Ora ultima questione, il collegamento a componenti interlacciati vale la spesa dell'868 o anche il 668 su quell'uscita e' allo stesso livello qualitativo ?
Ho provato a realizzare una copia Macrovision free e il DVD viene ancora trattato in HDMI come Digital YpBpR.AlbertoPN ha scritto:
E tu cosa te ne fai di un Digital YCrCb ?![]()
Sai come funziona il proiettore, no? Comunque ha bisogno di un segnale RGBHV per visualizzare l'immagine.
Anche se togli la protezione CSS dal DVD, comunque i pacchettini MPeg all'interno sono originariamente degli YUV (componenti digitali). Criptati o meno dall'HDMI ti possono uscire in RGB od in Component (a seconda delle specifiche del player e del suo menù), dipende solo se viene applicata la matrice di conversione o meno.
Quando uso il Decrypter, a volte compare all'inizio per un secondo la piccola barra a scorrimento (decrypting CSS .. o qualcosa di simile) e poi inizia a passare il contenuto del DVD sull'HD. Ma a volte questa cosa non compare. Eppure se provo quel DVD originale, l'HDCP è ancora presente. Mi è successo un paio di volte.
Dov'è l'arcano?
Mandi!
Alberto![]()
Highlander ha scritto:
Ho provato a realizzare una copia Macrovision free e il DVD viene ancora trattato in HDMI come Digital YpBpR.
Se tolgo il CSS allora il segnale viene passato come Digital RGB e permette di essere rimappato a piacere con un I-Scan HD liscio.
Sinceramente, avendo solo originali, ho provato solo con i pochi titoli che volevo rimappare a tutti i costi e NON ti so dire perche' in alcuni casi a Te, nonostante il Decrypt si inneschi ancora l'HDCP.
A me NON e' successo.
Sull'868 ho notato questo:
Un DVD fatto con Decrypter passa in HDMI come Digital RGB e la spia HDMI rimane spenta.
Con un DVD originale, la spia HDMI si accende, l'HDCP e' presente e il segnale viene trattato come YpBpR; ma non puoi rimapparlo con iScan HD liscio !]
Ciao
AlbertoPN ha scritto:
No. Solo l'868 ha il DAC della Analog Devices a 14bit e 216 MHz.
Sorry !
Mandi!
Alberto![]()