Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Citazione Originariamente scritto da Danilo Ronchi
    sulle righe mi fate pensare...

vorrà dire che se c'è un altro fw proverò ad uprgradare nuovamente...
    non ce n'è bisogno:

"... For PAL users that have firmware version 540 (thanks to Aquila_BE):

There is no need to downgrade the firmware of the s97 back to 536 to get rid of the pixel drop bug in 750p mode! I have firmware 540 and I am playing PAL movies without the pixel drop in 750p mode!

The only thing you have to do is go to the Setup menu of your s97, go to the 'Video' tab and set 'Convert from PAL' to 525 (480)p/60Hz (which is NTSC).

Also set 'NTSC disc output' to NTSC in stead of PAL60.

That's all, the pixel drop bug is now gone. And I can see no loss in picture quality playing a PAL movie being converted to NTSC." (da: avsforum.com)
    ciao
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

grande :-)

funziona...

yuk yuk!!!

grazie, io credevo fosse un problema del vpr non ancora aggiornato... meglio così...
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

ciao a tutti,

io ho acquistato il Pana S97 a settembre 2006, con fw 86H362

non e' il piu' aggiornato della serie 36x ma sembra essere il migliore (http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=66&pp=30)

esperienze?

grazie,

stuka
    Ultima modifica di Stuka78; 18-11-2006 alle 14:41
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Anch'io ho la versione 362 del firmware.

Ho acquistato il Pana usato su ebay ed ha provenienza sizzera (mi è stato comunicato che ha circa un anno e mezzo di vita).

Se ho capito bene dalla lettura di tutto il 3d non mi conviene tocare nulla.

Carmine

Ciao,
    che tipi di DVD 8.5 digerisce il nostro S97?
    Intendo DVD- sicuramente ma costano molto di + dei DVD+

Ciao
    Meteor

DVD 8,5GB

Ho provato a farmi una copia di un mio DVD con dei Verbatin -8,5GB.

Purtroppo noto che ogni tanto si inceppa e su alcuni capitoli non va avanti e si blocca tutto.

Ho Provato su un lettore DVD da tavolo chiaramente da 80€ e tutto funziona correttamente:

Dipenderà dal Firmware?
    A voi è successo?
    Quali DVD 8.5 usate?

Ciao a tutti
    Meteor

Salve
    vorrei sapere se è opportuno aggiornare il firmware

http://www2.panasonic.com/consumer-e...-DVD+Recorders

grazie
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura