Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scelta lettore bd o cd

scelta lettore bd o cd

Ciao a tutti.
    Premesso che sono un neofita nel senso stretto ma ho una infarinatura e facilità di comprensione in quanto chitarrista,
    sto creando la mia saletta audio/ht e ho appena preso (con molta soddisfazione) un denon x3000. Mi chiedevo e pertanto vi chiedo un consiglio:
    Vorrei abbinarci un discreto lettore cd diaciamo 250/350 euro e sarei molto interessato al pioneer pd30 che legge anche i sacd e ovviamente un buon lettore BD, ma ha senso comprare entrame le sorgenti oppure un buon lettore BD puo soddisfare anche l'esigenza di leggere discretamente i cd?
    Che differenza ci sarebbe?
    Grazie

Nessuno mi sa dare un aiuto????

Acquistando anche un Oppo , e la spesa sarebbe superiore a quanto preventivato... per avere un tutto in uno non raggiungi la qualità che invece potresti raggiungere con un lettore CD di medio livello... Certo l'ascolto in stereo da un Sinto MCH pur di buona fattura non è appagante come quello con un integrato dedicato.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie ellebiser
    ho capito il discorso mch e ampli 2ch e proprio per questo, mi chiedevo se fosse il caso nella catena inseire un lettore CD e un lettore BD oppure un buon prodotto che faccia bene le due cose proprio considerando l'ampli che poi dara il segnale ai diffusori.
    Se invece mi dici che montare un cdp dedicato mi farà la differenza notevolmente allora ben venga.
    Ultima modifica di mario74; 28-02-2014 alle 18:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •