Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cinemateq o Dvdo

Cinemateq o Dvdo

Vorrei comprarmi un processore video ds collegare al plasma Nec 50 quale mi consigliate tra il Cinemateq picture optimizer plus II SDI e DVDO iScan HD+ .
    Ciao
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Ciao
    ho comprato il DVDO e devo dire che è un gran bell'oggetto. L'SDI pero' e' opzionale e costicchia

Mimmo

p.s. complimenti per l'impiantone

Grazie Mimmo,
    Mi hanno parlato molto bene anche del Cinemateq, e in piu' a due prese scart, molto utili ,cosi' le userei per il DTT.
    Entro la settimana prossima vorrei decidere, altri consigli?

p.s.complimenti a TE per il mega impianto.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Dove ???

Dove compri ?
    A che prezzo ?
    Sono interessato
    Pui rinsondermi anche in PM

Hola
    Io al nec da 42 ho collegato un DVDO e con eccellenti risultati.
    Anche a me hanno parlato bene del plus II.
    Comunque io prima di mandare dentro al DVDO faccio convertire tutte le fonti dal Denon 3805 in component e poi elaboro il segnale in DVI alla risoluzione nativa... ovvio che con il tuo di Denon... Bell'impianto davvero complimenti soprattutto alle casse.

io sono indeciso tra un htpc ed il cinemateq, se hai scelto quest'ultimo mi puoi dire come ti trovi?
    grazie
    saluti Davide

Info

Personalmente mi trovo molto bene con il cinemateq plus optimizer II + HC 900

Secondo me sono due macchine entrambe eccellenti che sostanzialmente si equivalgono. Io ho un DVDO ISCAN HD+ e devo dire che mi trovo benissimo, comunque se dovessi valutare l'acquisto farei una scelta legata soprattutto al prezzo che riesci a trovare e da questo punto di vista il DVDO forse e' in leggero vantaggio.

Ciao
    Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.

scusate se mi intrometto
    conoscete qualche negozio online che venda dvdo hd+ ???
    io ne ho trovato solo uno ma è un po caro vuole 1690,00 euro.
    Qualcuno è piu bravo di me ?

QUOTE]conoscete qualche negozio online che venda dvdo hd+ ??? [/QUOTE]

Se lo cerchi in Italia sicuramente lo troverari a delle cifre piuttosto alte, io ho comprato il DVDO ISCAN HD+ con scheda SDI montata da un noto sito Americano e l'ho pagato 1400 Dollari comprese le spese di spedizione, mi e' arrivato in 4 giorni e parlando con il venditore sono riuscito ad accordarmi su un piccolo aiuto per risparmiare sulle spese di sdoganamento. Per l' ISCAN HD+ liscio, cioe' senza SDI, mi avevano chiesto 1100 Dollari+70 di spedizione. Alla fine ho speso acquisto+spese+dogana 1200 Euro ( il Dollaro pero' era al cambio 1,32 ).

Se ti interessa ti mando in MP l'indirizzo del sito e il nome della persona con cui devi, in caso, parlare ( con e-mail o per telefono se hai domestichezza con l'inglese )

Ciao.
    Ultima modifica di lalax; 06-06-2005 alle 12:38
    Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.

Dai un occhiata a www.lenexpo-electronics.com

Ricordati il discorso garanzia, mi pare di aver compreso che anche per le riparazioni fuori garanzia l' Audiogamma con i prodotti acquistati oltre oceano faccia storie

Io il mio scaler lo prendero in USA cavoli quasi la metà....:o

Dai un occhiata a www.lenexpo-electronics.com
    Io non l'avevo detto, ma e' proprio dove ho comprato io, se avete bisogno chiedete di Michael, e' molto disponibile e inoltre vi potrebbe fare un ulteriore sconto sui prezzi esposti e vi aiuta per la dogana.

Servizio eccellente, DVDO ordinato il Venerdi' sera, arrivato a casa mia a Bologna il Martedi' mattina.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •