|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
-
20-12-2002, 18:20 #31
x bibolo:
allora stamattina ho smanettato un po coi file prodotti dal topfield e registrati dai 4 canali D+ (solo questi mi davano problemi).
La soluzione l'ho trovata dando in pasto i suddetti files ad un programmino chiamato bs.jar (sul forum di topfield.de trovi tutto), pare scritto in java, ma mi fermo qui perche' di informatica capisco meno di meno. Nota dolente i tempi che occorrono a trasformare il famoso Ronin.raw (.raw non .vob) in Ronin.mpg. 5 ORE!!
Spero di trovare una soluzione piu' comoda in futuro. Comunque e' gia' qualcosa.
salutami il tuo amico quando lo incontri.
Ciao,
Carlo
-
20-12-2002, 21:45 #32
Ora ve lo do io la buona novena!!!
La soluzione definitiva ai miei problemi!!!!
è accaduto DAVVERO!
Mi sono accaparrato uno dei rarissimi moduli RGB per la Holo 3D........per cui da oggi addio S/VHS.........bye bye Super Video.........sayonara Y/C!!!
Non potete neanche immaginare come c.......o si vede......immagini splendide........limpide.........per ora ho usato il Gold Box e funziona alla grande sulla Scart1 e il TMX 7030 .....sempre su Scart1....mi butta fuori il segnale RGB che è una bellezza!
Italia1 sembra diventato Tele+, Tele+ sembra un DVD, e Palco sembra un D/VHS!!
Me ne sono accorto già dai menu di setup........le scritte erano dai contorni plastici......0 e dico 0 sbavature di colore!
Insomma una vera goduria.
Ora non mi rimane che scegliere quale tra i 4 PVR prendere.......il TMX.......funziona già......le altre per ora sono un incognota, ma avendo la stessa meccanica credo che funzioneranno anche loro!
Salutoni
CATVLLO
-
21-12-2002, 01:11 #33Originariamente inviato da CarloZed
X bobolo
la meta' del msg che quoti e' mia.... quando l'ho letta non capivo + su quale forum fossi
Ciao.
-
21-12-2002, 15:14 #34
3 gatti,ci sono solo 3 gatti......
http://sat-net-forum.caltanet.it/for...ic.php?t=14219
carlozed
-
22-12-2002, 18:32 #35
Grazie della info, già che ci sono ti volevo chiedere se ripiegando su un modello con un solo sintonizzatore c'era qualcosa che permettese ancor più facili riversamenti sull'HD del pc e della stessa massima qualità.
Poi ho letto che avete parlato dei canali Tele+, ma Palco?
Ciao
Quella tua frase nell'ultimo post, messa a fianco del tuo avatar, fa proprio un effetto...
-
24-01-2003, 08:42 #36
===Bentornato Humax 6100===
Mi dispiace CATVLLO ma anche io avevo addocchiato lo humax visto che ho avuto il 5400.
L'Humax 6100 è ufficialmente in vedita.
provare per credere
www.mediasat.com
www.satdiscounts.com
Qualcuno conosce già il prezzo?
L'unico problema è che.............bisogna verificare se è compatibile con la Holo 3D!
A parte questo sembra essere una bomba.....ha anche l'USB e l'HD di serie + capiente dei cloni TMX, Topfield, Galaxy, e Samsung!
Salutoni
CATVLLO
-
24-01-2003, 10:35 #37
Member
infatti aveva ragione, il pvr6100 non sarà mai prodotto, c'è scritto anche sul sito della humax, ma verrà prodotto il pvr8000, che avrà oltre alla usb anche l'hd estraibile a cartuccia, in modo da essere trasportato e sostituito facilemnte, due slot ci e nessuna ca integrata.
-
21-02-2003, 08:08 #38
Sapete se dalle Vs. parti è arrivato il 6100........qui a Bari nulla ancora!
Salutoni
CATVLLO