Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

x bibolo:

allora stamattina ho smanettato un po coi file prodotti dal topfield e registrati dai 4 canali D+ (solo questi mi davano problemi).
    La soluzione l'ho trovata dando in pasto i suddetti files ad un programmino chiamato bs.jar (sul forum di topfield.de trovi tutto), pare scritto in java, ma mi fermo qui perche' di informatica capisco meno di meno. Nota dolente i tempi che occorrono a trasformare il famoso Ronin.raw (.raw non .vob) in Ronin.mpg. 5 ORE!!
    Spero di trovare una soluzione piu' comoda in futuro. Comunque e' gia' qualcosa.

salutami il tuo amico quando lo incontri.

Ciao,
    Carlo

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Ora ve lo do io la buona novena!!!

La soluzione definitiva ai miei problemi!!!!
    è accaduto DAVVERO!
    Mi sono accaparrato uno dei rarissimi moduli RGB per la Holo 3D........per cui da oggi addio S/VHS.........bye bye Super Video.........sayonara Y/C!!!
    Non potete neanche immaginare come c.......o si vede......immagini splendide........limpide.........per ora ho usato il Gold Box e funziona alla grande sulla Scart1 e il TMX 7030 .....sempre su Scart1....mi butta fuori il segnale RGB che è una bellezza!
    Italia1 sembra diventato Tele+, Tele+ sembra un DVD, e Palco sembra un D/VHS!!
    Me ne sono accorto già dai menu di setup........le scritte erano dai contorni plastici......0 e dico 0 sbavature di colore!
    Insomma una vera goduria.
    Ora non mi rimane che scegliere quale tra i 4 PVR prendere.......il TMX.......funziona già......le altre per ora sono un incognota, ma avendo la stessa meccanica credo che funzioneranno anche loro!
    Salutoni

CATVLLO

Originariamente inviato da CarloZed

X bobolo
    la meta' del msg che quoti e' mia.... quando l'ho letta non capivo + su quale forum fossi
    Scusate, mi potete indicare a quale forum vi riferite?

Ciao.

3 gatti,ci sono solo 3 gatti......

http://sat-net-forum.caltanet.it/for...ic.php?t=14219

carlozed

Grazie della info, già che ci sono ti volevo chiedere se ripiegando su un modello con un solo sintonizzatore c'era qualcosa che permettese ancor più facili riversamenti sull'HD del pc e della stessa massima qualità.

Poi ho letto che avete parlato dei canali Tele+, ma Palco?

Ciao

Quella tua frase nell'ultimo post, messa a fianco del tuo avatar, fa proprio un effetto...

===Bentornato Humax 6100===

Mi dispiace CATVLLO ma anche io avevo addocchiato lo humax visto che ho avuto il 5400.
    Vi ricordate il post di A. che diceva che il 6100 non sarebbe + entrato in produzione?
    L'Humax 6100 è ufficialmente in vedita.
    provare per credere

www.mediasat.com
    www.satdiscounts.com

Qualcuno conosce già il prezzo?

L'unico problema è che.............bisogna verificare se è compatibile con la Holo 3D!
    A parte questo sembra essere una bomba.....ha anche l'USB e l'HD di serie + capiente dei cloni TMX, Topfield, Galaxy, e Samsung!
    Salutoni

CATVLLO

infatti aveva ragione, il pvr6100 non sarà mai prodotto, c'è scritto anche sul sito della humax, ma verrà prodotto il pvr8000, che avrà oltre alla usb anche l'hd estraibile a cartuccia, in modo da essere trasportato e sostituito facilemnte, due slot ci e nessuna ca integrata.

Sapete se dalle Vs. parti è arrivato il 6100........qui a Bari nulla ancora!
    Salutoni

CATVLLO

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •