Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

beh intanto togliere SI analogico significa togliere un 39 che magari già domani trasmette in digitale qualcosa di importante

poi bisogna capire se la miscelazione é fattibile, tutto si può ma é un lavoro pieno di compromessi, mi viene in mente un tipo che proprio lunedì mi telefona dicendo che il suo amico prende i canali premium e lui con l'antenna appena rifatta da noi non li prende, controllo e scopro che li prende da verona sul 67, da noi il 67 é rai3 emilia romagna che spara fortissimo, bene mettiamo una antenna direttiva su verona e aggiungiamo filtro passa canale e trappola, però guardi che se ha pazienza dal nostro ripetitore arriveranno sicuramente senza aggiungere altro... oggi mi chiama dicendo che avevo ragione

poi oggi mi telefona anche un tipo al quale avevamo installato un elemento in un balcone chiuso da vetrate che prende di riflessione su un palazzo adiacente (!!!pazzia!!!) beh anche lui ha iniziato a vedere i premium e ha chiamato solo per dire che avevamo ragione non so di cosa cmq perché non avevamo garantito nulla, anzi voglio tornare a fare una foto all'installazione perché é davvero qualcosa di unico, lol

39/CSP
    MUX Srg Ssr Idée Suisse
    (emissione in polarizzazione verticale)

Sf 1
    Tsr 1
    Tsi 1
    Tsi 2

ti ci vuole un' altro elemento in verticale

se vuoi un consiglio fai prima le foto che ti dico se puoi fare del gpm

notte a domani

Si, in effetti non dovremmo dimenticarci che il servizio è in fase sperimentale fino al 31/7/2005!

lanzo ha scritto:
    39/CSP
    MUX Srg Ssr Idée Suisse
    (emissione in polarizzazione verticale)

Sf 1
    Tsr 1
    Tsi 1
    Tsi 2

ti ci vuole un' altro elemento in verticale

se vuoi un consiglio fai prima le foto che ti dico se puoi fare del gpm

notte a domani
    Ok, ti mando le foto via mail, mandami l'indirizzo in PM!

Grazie

cmq stamattina ho fatto 2 conti con i miei prezzi e siamo lì, il prezzaccio lo tiri solo con installazioni standard, parabola singola ecc.

gli invacom cosa li hai messi a fare? forse era meglio spenderli in un multiswitch DUCL no?

lanzo ha scritto:
    cmq stamattina ho fatto 2 conti con i miei prezzi e siamo lì, il prezzaccio lo tiri solo con installazioni standard, parabola singola ecc.

gli invacom cosa li hai messi a fare? forse era meglio spenderli in un multiswitch DUCL no?
    La parabola c'era già però!
    Degli Invacom me ne hanno parlato bene!
    Il mio multiswitch non è DUCL?

Le foto le faccio domani, poi te le spedisco

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    erick81 ha scritto:
    ...Sabato vado ad una fiera dell'elettronica....
    Anche tu a Novegro ?

Qualcun altro ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Anche tu a Novegro ?

Qualcun altro ?

Ciao
    No, ad Erba!

Ciao

erick81 ha scritto:
    No, ad Erba!

Ciao
    Mio cugino mi ha appena chiamato, dicendomi che si è sbagliato, la fiera ad Erba è più avanti (in effetti mi pareva strano che coincidesse con Novegro):o

ad erba forse c'é un raduno di nostalgici di woodstock

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •