Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soundbar e radio

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    129

    Soundbar e radio


    Buongiorno, ho dato un'occhiata alle soundbar di varie marche. Ho visto che molte hanno il wifi, bluetooth e subwoofer incorporato (come alcune pioneer). Quasi tutte non dispongono della radio. Quello che vorrei chiedere è: se volessi ascoltare la radio come si fa ad ascoltarla? E' possibile farlo solamente tramite collegamento ad internet ed ascoltare lì le web radio (nei modelli che dispongono della possibilità del collegamento ad internet)? Oppure tramite bluetooth è possibile inviare il segnale della stazione radio dal proprio smartphone (se dotato di sintonizzatore radio) alla soundbar? In caso affermativo lo smartphone nel momento dell'invio del segnale tramite bluetooth alla soundbar deve avere le cuffie collegate affinché queste fungano da antenna o ciò non è necessario ed il segnale della radio arriva alla soundbar (ma immagino che se arriva, arriva disturbato perchè manca la cuffia che serve come antenna)? Potete provare cortesemente con le vostre soundbar ad inviare da smartphone un segnale di una radio e vedere se si può ascoltarla in questo modo?

    Io non vorrei spendere più di 350,00 euro e prediligo quelle con il subwoofer integrato per riparmiare spazio. Le pioneer come vanno? Avete altri modelli da consigliare in questa fascia di prezzo (anche se sono consapevole di non dover pretendere un audio perfetto)? Grazie.
    Ultima modifica di mibe; 26-11-2013 alle 08:52

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    129
    Proprio nessuno può fare una prova con la propria soundbar e vedere se è riesce via bluetooth a trasmettere alla soundbar la musica di una stazione radio che ha sul proprio Smart Phone?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    129

    Ma una soundbar com radio FM, subwoofer integrato, bluetooth, usb e che si possa appendere alla parete che funzioni discretamente esiste?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •