|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dvd e Paystation 2
-
28-11-2002, 09:42 #1
Dvd e Paystation 2
Il mio noleggiatore in riferimento alle mie lamentele sulle condizioni dei dvd a noleggio, questi infatti nella stragrande maggioranza dopo pochi giorni sono da buttare e si bloccano per interi capitoli, mi dice che il problema principale sono le consolle Playstation che a suo dire ,rigano irrimediabilmente i dvd .
Effettivamente molti dvd che ho preso da lui presentano questi grossi solchi in direzione delle tracce nel senso della rotazione, a parte le ditate il sugo l'olio e le molliche di pane che normalmente pulisco prima di inserire il dvd nel lettore.
Che ne pensate ?
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
28-11-2002, 10:52 #2
Innanzi tutto un saluto
allora per le molliche e le righe fatte sui dvd noleggiati
dalla stragrande maggioranza delle persone (non appassionate e rispettose sicuramente come noi) sono perfettamente d'accordo con te la gente dovrebbe avere più rispetto per le cose che non sono di proprietà,
per quello che riguarda la PS2 nell'utilizzo dei DVD, io, sono possessore di una PS2 l'ho utilizzata un paio di volte per far funzionare un DVD, tra l'altro per farla uscire in RGB va anche effettuata una piccola saldatura interna, ma personalmente non mi ha mai rovinato un dischetto, anche perchè se così fosse per il lettore della PS2, "fulminerebbe" anche i giochi!!!!!
e conosco un negozio di video Games dove utilizzano costantemente la console per
vedere DVD ma tra PS2 ed XBox non ho mai visto dischetti rovinati...
è un parere strettamente personale basato su quello che ho visto io e sentito da chi tratta questo prodotto
un saluto
Marçelo