Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

mod SDI x philips dvdr 990

ciao
    fatta la holo ora mi é fenuta voglia di SDI.
    ho un philips dvdr 990, credo di aver capito che sia modificabile in SDI
    qualcuno sa come e cosa devo fare x fare la suddetta mod ?

dove reperire il necessario e come collegare il tutto?

grazie in anticipo
    ciao

non cé proprio nessuno che sappia se sia possibile o no modificarlo e come??

L'unico Philips che si sa per certo essere modificabile è il 963SA; e bisogna utilizzare il più costoso kit BT601

PS:
    sono giorni festivi e le modifiche SDI sono relativamente poco diffuse: inutile essere "apprensivi" per una risposta che non arriva
    Ti consiglio una visitina a questo sito: http://www.pixelmagicsystems.com/
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

ciao
    be si effettivamente é festa ancora

quel link lo conosco e proprio xche ho visto quel philips che mi é venuto in mente di modificare il suddetto ( ovviamente ora che ho la holo)
    sopratutto xche senbra (da voci raccolte qua e la che il 990 monti fli2200 )ed effettivamente senbra quasi fare "miracoli" in registrazione e il modello 1000 é x certo fornito con quel processore

comunque in un sito svizzero senbra che vendano il suddetto con modifica sdi o almeno cé l opsione sdi
    ho appena fatto una mail x sapere se sia realmente possibile
    certo sarebbe una gran cosa . dvd recorder sdi + fli2200

ha senpre nel sito svizzero ho trovato anche una modifica x ottenere il dvi out anche se ha in prezzo di 1000€ ma ha senzo una mod del genere?

ciao

niente
    ha risporto dicendo che non é possibile modificarlo sdi

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •