Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quando powerstrip fa crash

Ho un problema con powerstrip:
    anzitutto non sempre mi da’ l’accesso ad advanced timing options, certe volte devo riavviare l’htpc e, quando pare a lui,posso accedere.Poi nella schermata successiva non mi da mai l’accesso a custom resolution e , ancora peggio, qualsiasi pulsante tocchi, mi impalla l’htpc con una schermata omogenea ,tipo stoffa,da cui esco solo con il reset.
    XP mi dice che potrebbe essere un problema di driver della scheda video- Radeon sapphire 9000 versione a 128M- ma mi sembra strano.
    Che mi consigliate?
    Eugenio

Ho MB ECS K7VTA3
    Duron 1300 256 di ram
    sblive
    ids falcon
    radeon 9000
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Quale

versione di Powerstrip usi ?
    Quali driver della 9000 ?

a parte che anchio ho notato delle piccole incomprensioni tra la 9000 e Powerstrip versione 3.29 (penso sia ancora l'ultima).
    Comunque funzionava abbastanza bene.

Ciao

ciao Eugenio,
    visto che abbiamo lo stesso HTPC, e a me Powerstrip funziona, fai un tentativo banale (se non l'hai già fatto) REINSTALLALO

cia Aldo

Ciuchino

Ho la versione di powerstrip 3.12,i driver della 9000 sono quelli del CD in dotazione, cioe' la 11-001.
    Grazie dell'interessamento.
    Eugenio
    Gladiator

Aldo

Provero' come dici a reinstallarlo, ma i ns htpc non sono proprio uguali, come schede video ta hai la 9000 a 64M, io quella a 128M,possibile che faccia tutta sta differenza?I driver della 9000 sono gli stessi miei?VD risposta a Ciuchino.
    Ciao
    Eugenio
    Gladiator

Considera

che la 9000 e' abbastanza recente.
    Ti consiglio di scaricare l'ultima release di powerstrip non ti assicuro che quella che hai tu la supporti.
    Ciao
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •