|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Home theater con 700-800€: qualcosa di dignitoso ?
-
27-11-2013, 11:54 #1
Member
Home theater con 700-800€: qualcosa di dignitoso ?
Salve a tutti.
Fra qualche mese mi sposo e avrei bisogno di alcuni consigli per l'acquisto di un dignitoso impianto ht. Il mio budget e' di 700-800 €.
Guardo spesso film e sport su Sky Hd. Mi piace ascoltare musica. Utilizzo Blu-ray quasi nullo. Gioco nullo.
Avevo pensato all'accoppiata Harman Kardon avr 170 / Jbl cinema 510 e con quel budget dovrei farcela.
Le domande sono due:
Sarebbe un impianto dignotoso o per lo meno significativamente migliore dei kit all-in-one in commercio ?
Ci sarebbero accoppiate migliori allo stesso prezzo ?
Grazie a tutti e complimenti per la vs. preparazione.
billgates
-
27-11-2013, 12:18 #2
Secondo me avresti un risultato dignitoso, soprattuto per l'uso che hai indicato tu...
viceversa potresti ipotizzare l'acquisto di due diffusori frontali più prestanti e poi pian piano completare con i rimanenti diffusori.
Dici di non guardare blu ray ma film su sky e lato audio son comunque in multicanale....
Se vuoi qualcosa da usare senza poi più leggere più niente a riguardo qui su avmagazine, fai l'acquisto proposto da te...
se invece poi comincerai a chiederti, cavolo si potrebbe sentire meglio o riflessioni del genere...allora ribadisco il consiglio di fare le cose più piano ma bene...Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
27-11-2013, 12:45 #3
Member
Prima di tutto grazie per la risposta.
Non smettero' di leggere il forum: mi sono iscritto oggi ma vi seguo da un po' !!
Eventualmente, quali diffusori potrei comprare per abbinarli all'amplificatore indicato (o comunque a un altro di pari categoria) ?
Visto che ci sono: ci sono pari categoria in casa Denon, Onkyo, Marantz e Yamaha piu' prestanti di harman kardon ?
Grazie mille.
billgates
-
30-11-2013, 08:52 #4
Member
Nessun altro ?
billgates