Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Zinwell Briteview 3000

Zinwell Briteview 3000

Benvenuto anche al generale Lee se vorrà onorarci della sua presenza.
    Perhè questo meraviglioso prodotto non è commercializzato in Italia? siamo sempre poco attenti a questi prodotti.
    Infatti da catalogo l'azienda che si divede tra Olanda e Taiwan ha anche questo prodotto molto diffuso negli States in Japon e in tutti quei paesi dove HD non è una bestemmia!
    Ci vuole calma... e sangue freddo...

Risposta

Penso perche' incorpora un ricevitore RF per sistemi NTSC e non Pal.

Tu hai ragione... ma visto che ne hanno in catalogo a iosa perchè unon un bel DTT che poi a quanto pare è il futuro?
    E poi penso che i sinto siano l'ultimo dei problemi

Ragazzi ripropongo il quesito del 3D pecedente.....qualcuno sa se il fratello maggiore dello Zinwell, e cioè lo Zinwell BLS-3000 sull'uscita DVI ha la possibilità di una risoluzione di 1280*720?? Sapete vorrei mappare 1:1 il mio Panny 500...

GigiTank ne sai qualcosa??

Visto il prezzo mi garberebbe, così ci connetto sia Pionner 868, Play 2 e VHS, ed in un prossimo futuro DDT...

Ciao.
    Giuseppe

Perché non girate la domanda al distributore italiano?

www.microtask.it

Re: Zinwell Briteview 3000

GigiTank ha scritto:
    Benvenuto anche al generale Lee se vorrà onorarci della sua presenza.
    Presente ... (e un giorno parleremo pure delle capacità strategiche del Generale dell'Armata della Virginia Settentrionale)

GigiTank ha scritto:
    Perhè questo meraviglioso prodotto non è commercializzato in Italia? siamo sempre poco attenti a questi prodotti.
    Microtask importava qualcosa,

http://www.microtask.it/products.htm

il sito è fermo da un pò, provate a telefonare.

Omaggi.
    Ultima modifica di Peval; 14-12-2004 alle 09:21
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

FATTO!

I signori della Microtask, o almeno quei 2 con cui ho parlato, sapevano poco o niente. Ne del sito aggiornato tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, ne tantomeno del 3000.
    Rimane ferma la volobtà di non importare prodotti "interessanti" sicuramente non di punta.
    X ciosse: da quello che ho trovato su internet pare proprio di si. Credo abbia un processore più evoluto che consente più definizioni in uscita.
    X peval: era un grandissimo... ma sapeva di esserlo

Ho telefonato anche io

alla Microtask, e ho beccato il titolare, che mi ha detto che lo Zinwell 3000 al momento viene prodotto solamente per il mercato americano con alimentazione a 125 volts.
    Oltre a questo, non avendo la omologazione CEE loro non lo possono importare.
    Peccato....
    pierino46

Per il 3000 ho contattato un venditore Inglese, che però ha confermato le mie "paure" dalla DVI e si possibile uscire a 1280*1024, ma non a 1280*720, quindi interverebbe lo scalerino interno del mio PANNY 500, a sto punto nada....

Se a qualcuno interessa comunque, si trova anche in europa, datee un occhiata ad ebay

Ciao Giuseppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •